[Foto] WC DH#1 Fort William: dominio Atherton e delusione Gwin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zoratan

Biker novus
30/8/12
15
0
0
Svizzera
Visita sito
Anche se sono italiano e tifo italia faccio i miei più sinceri complimenti a Noel Niederberger che si è piazzato al primo posto.
Abita vicino casa mia e siamo membri dello stesso Bike Club
 

skycross

Biker popularis
Ricapitolando:
- alluminio sul gradino più alto del podio? E adesso?
- "pare" che per Gwin sia stato un male lasciare Trek
- "pare" che per Macdonald sia stato un bene incontrare Trek
- ...e "pare" che Hill non senta la nostalgia di Secialized
- Gli Atherton SONO proprio dei PRO! Cambia il team, cambia il telaio, cambiano le cose ma...continuità di prestazioni pazzesa.
- La WC di DH é strapiena di campioni stellari, ed è proprio dura trovare il preferito!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Si ma è anche vero che Atherton ha una bici che ha sviluppato lui stesso!.. Per Gwin è nuova la bici!


quì c'è anche la forza del campione..... gli atherton hanno voluto una bici per vincere.... non glienefregavaniente di questo o di quello....
La nuova Fury è di una semplicità disarmante...anche mio figlio di 6 anni disegna una mtb così....
Credo che in GT abbiano "abbozzato" di brutto, e li abbiano supplicati per fargli mettere quell'i-drive "minuscolo", che per come è concepita questa Fury, conta come il due a briscola...

Per quello che sono riuscito a "capire" i modelli ENDURO che presenteranno non saranno nemmeno lontani parenti alla DH....
 
  • Mi piace
Reactions: Varne and tommyjif

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Poche storie in dh la Speci porta sfiga.... è vero che Hill sulla demo ha vinto tutto (1 mondiale e 1 coppa se non sbaglio), ma ha passato più tempo a recuperare gli infortuni che in gara!
 

Classifica mensile dislivello positivo