[Fotostoria] Zò dal Telegrafo al tramonto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bobo sei unico, bellissimo giro
E' la terza lobbia o alta ma non ha importanza tanto è sempre gruppo adamello presanella
anno prossimo se rientro a rovereto ti rompo un po le palle per qualche giro, è da un pò che ti tengo d'occhio.
BRAO propri brao
 

Moser

Biker popularis
24/3/13
47
0
0
Visita sito
Nomad è un pazzo che abita in paradiso!!!! che cazzo sto a ffà in collina!!! la mediocrità dell'altitudine! Voglio andare a vivere in montagna aahaah aahaah
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Belle foto e bella avventura...solo come un randagio, bravo! La passione per la bici, la montagna, la natura è un motore che ti porta ovunque e sormonta i limiti che la mente ti pone. La tua passione è grande e la trasmetti attraverso i report che compaiono qui sul forum. Grazie Bobo. Fai concorrenza al Nonno!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:i-want-t:Che caschetto hai Nomad? E' un Urge per caso? Se lo é sarei curioso di sapere come ti trovi

come ti ha già detto pier e un deca e mi ci trovo benissimo, leggerissimo, avvolgente, comodo e quello che non avrei mai pensato, incredibilmente traspirante

Belle foto e bella avventura...solo come un randagio, bravo! La passione per la bici, la montagna, la natura è un motore che ti porta ovunque e sormonta i limiti che la mente ti pone. La tua passione è grande e la trasmetti attraverso i report che compaiono qui sul forum. Grazie Bobo. Fai concorrenza al Nonno!!

concorrenza è una parola grossa, io a 20 km da casa per un giorno e il carb va a girare in marocco per 10 giorni!... non c'è paragone!!! :cry:

dalla JAGata che abbiamo fatto assieme, io, te e lokis sulla presolana con quel cavernicolo seriano del jag porto con me almeno 2 fari con tanto di batterie di ricambio :smile::smile::smile:

Bobo sei unico, bellissimo giro
E' la terza lobbia o alta ma non ha importanza tanto è sempre gruppo adamello presanella
anno prossimo se rientro a rovereto ti rompo un po le palle per qualche giro, è da un pò che ti tengo d'occhio.
BRAO propri brao
ostrega rino, torni all'ovile e lasci per sempre la calabria? bene, ti aspetto, prevedo un 2014 da fogo o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
keggrande!!.. ma il fatto che tu sia salito con la molla ti rende ancora + grande.. complimenti!

la molla ce l'ho pure nella forca e il peso complessivo (con la molla in TI) supera di soli 250 g circa rispetto al tutto aria ma il miglior funzionamento della molla non ha paragone con l'aria :spetteguless:

E' da 15 minuti che penso a cosa scrivere ma come già' detto sul forum veneto mi hai lasciato proprio senza parole!!!...

allora pensaci bene per il 2° tentativo della scalata al rozes...un fotografo ti farebbe comodo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo