FOX o MARZOCCHI?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io mi terrei quella che ho. Ma hai la van36 o la 32? PPerchè se hai la 32 ti consiglio di cambiarla, magari con la 36, sennò se hai già la 36, tieniti stretta quella! Sennò io terrei in considerazione anche una lirik 2 step o u-turn, o una domain u-turn, se non hai problemi di peso. Una 66 la vedo troppo esagerata. Non salirei sopra i 160 mm di escursione.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
ho la fox 36 mi hanno detto che è validissima però quelle mi risultavano interessanti secondo voi la differenza si sente?? o tengo la mia??
...in 4 uscite penso che non si sia nemmeno rodata a dovere, poi ...a te cosa è che non piace della forka che hai!?!?....sia chiaro la mia non è polemica per me ne puoi cambiare una al giorno.:medita:..cmq fossi in te continuerei con quella che possiedi, se poi non ti soddisfa ne cerchi una con le caratteristiche desiderate...
 

Classifica mensile dislivello positivo