Fox X2 para polvere saltato via

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Qualcuno sa come reinserirlo senza attrezzi specifici visto che sono in giro? Rimuovere il barilotto non è sufficiente perché il para polvere va infilato più sotto (ho già tolto il barilotto)

grazie

Vedi l'allegato 363854
..la butto lì: provando con un cacciavite spaccato facendo leva piano piano cercando di inseire un piccolo "lempo esterno" alla volta?
(perdona se non sono stato troppo chiaro..).

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
insomma alla brutus..
..magari piano-piano, un pezzettino alla volta, danni non ne fai.
Potresti al limite "rivestire" la punta del cacciavite con del materiale (nastro isolante ad esempio) e così evitare di andare di ferro vivo.
Oh Marco.. sono solo idee buttate lì eh...

DON
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
..magari piano-piano, un pezzettino alla volta, danni non ne fai.
Potresti al limite "rivestire" la punta del cacciavite con del materiale (nastro isolante ad esempio) e così evitare di andare di ferro vivo.
Oh Marco.. sono solo idee buttate lì eh...

DON

scettico sono!
Anche perché funziona bene, meglio evitare di rigare lo stelo.
Magari @fafnir ha un’idea
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Magari @fafnir ha un’idea
Io non gli chiederei nemmeno come cambiare una camera d'aria a 'sto tizio...:loll:
Figurati un consiglio su un ammo come questo (perdipiù di un marchio che lui odia :-|) e che non è il suo preferito (il Merdleod:-P: per la cronaca)...
Poi se vuoi davvero fidarti non dire che non te l'avevo detto...:smile:
Comunque a meno che tu non riesca rimetterlo dentro in qualche maniera (e dubito fortemente che tu possa farlo) per accedere al pezzo l'ammo va aperto completamente.
Dai un'occhiata a questo video:
così ti rendi conto di come è fatto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io non gli chiederei nemmeno come cambiare una camera d'aria a 'sto tizio...:loll:
Figurati un consiglio su un ammo come questo (perdipiù di un marchio che lui odia :-|) e che non è il suo preferito (il Merdleod:-P: per la cronaca)...
Poi se vuoi davvero fidarti non dire che non te l'avevo detto...:smile:
Comunque a meno che tu non riesca rimetterlo dentro in qualche maniera (e dubito fortemente che tu possa farlo) per accedere al pezzo l'ammo va aperto completamente.
Dai un'occhiata a questo video:
così ti rendi conto di come è fatto.
Avevo visto il video, infatti mi sono messo il cuore in pace. Incredibile come possa saltare fuori però
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Io non gli chiederei nemmeno come cambiare una camera d'aria a 'sto tizio...:loll:
Figurati un consiglio su un ammo come questo (perdipiù di un marchio che lui odia :-|) e che non è il suo preferito (il Merdleod:-P: per la cronaca)...
Poi se vuoi davvero fidarti non dire che non te l'avevo detto...:smile:
Comunque a meno che tu non riesca rimetterlo dentro in qualche maniera (e dubito fortemente che tu possa farlo) per accedere al pezzo l'ammo va aperto completamente.
Dai un'occhiata a questo video:
così ti rendi conto di come è fatto.
Il tizio del video potrebbe aggiustare le zappe non gli ammortizzatori.. da come li maneggia
 

Classifica mensile dislivello positivo