freeride il mio video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Visto che siamo in tema...
su eMule ci sta una mia bozza di video: "[MTB] - GiovenPineMix.avi"

Se riuscite a scaricarlo, mi fate sapere se ve gusta?


Comunque il montaggio e la musica di quello della discussione non erano male.
Non male davvero, due soli appunti, subito dopo le foto, quando parte il filmato col salto, mi è venuto mal di testa a guardare, e poi le immagini dal casco dovresti riuscire a riprendere un metro più avanti. Ciao e complimenti :prost:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Dallas ha scritto:
Non male davvero, due soli appunti, subito dopo le foto, quando parte il filmato col salto, mi è venuto mal di testa a guardare, e poi le immagini dal casco dovresti riuscire a riprendere un metro più avanti. Ciao e complimenti :prost:


Più o meno quell che penso anch'io, ma il fatto è che quella è solo una bozza e soprattutto l'ho girato tutto da solo con una fotocamera digitale....per quel che riguarda il montaggio, son "contento" che ti abbia fatto venire il mal di testa, anche se l'esportazione ha rovinato un po' l'effetto e soprattutto gli on-board, oltre ad esser bassi, si vedono ancor peggio dell'originale.

Comunque quando mi metto a fare qualcosa di serio ve lo fo sapere....

Bye
 

Classifica mensile dislivello positivo