anhce io dopo aver svitato il freestroke di mezzo giro il problema sembra essere sparito
matty ma uno dei tuoi freni non si era bloccato e l'avevi mandato in assistenza ?
o ricordo male?
anhce io dopo aver svitato il freestroke di mezzo giro il problema sembra essere sparito
Mah,,, mi illuminerò
matty ma uno dei tuoi freni non si era bloccato e l'avevi mandato in assistenza ?
o ricordo male?
Penso che la pinza non centri nulla. Alla fine con il free strike vai a variare alla'interno del pompante.
Io ho risolto svitando entrambe le viti senza fare altro
Se con un giro e mezzo la vite non tocca da nessuna parte è inutile svitarla di più per prova. Il risultato non cambia, dato che il pistone nella pompa ormai non si sposta più. Devi guardarci attraverso e valutare se puoi svitare ancora o già non tocca nulla. Io le ho tolte completamente, ma anche svitandole 2 giri sarebbe stato uguale.
se qualcuno ferrato volesse indagare farebbe cosa gradita
più tardi posto i miei codici delle leve
Ciao kavillo,../..Per quanto riguarda le leve, l'assistenza Shimano ha detto di guardare un codice che si dovrebbe vedere sotto la leva. E' un codice di 4 caratteri.
Se le ultime due lettere sono "NG" la leva dovrebbe essere OK.
Purtroppo non è assodato neanche questo, sono ancora a livello di supposizioniPurtroppo in successivi post molti riportano di avere le leve "NG" ma con il difetto presente.
Il codice sembra essere un progressivo, ovvero le leve NH sono più nuove delle NG che sono più nuove delle NE etc...
Ci sono poi report di biker con NJ e successivi che non hanno più il difetto
Ciao kavillo,
se ti riferisci al Post # 86 di F29Lefty di due settimane fa .. nulla di nuovo;
la faccenda dei codici era gia stata estrapolata in questo forum già dal 15.03.2016 con Post # 274
Purtroppo non è assodato neanche questo, sono ancora a livello di supposizioni
giusto per chiarire, io ho i codici Ke NF e non ho MAI avuto problemi
però ho provato la modifica delle molle, prima allargandole e poi stringendole a 9 mm.
ho letto anche che SH cambia gli impianti senza battere ciglio,
beh .. questo, oltre ad essere una grande dimostrazione di serietà e attenzione verso il cliente,
è sicuramente perchè non vantaggioso per loro perdere tempo nel ricercare eventuali guasti/difetti