Frw

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
girando ho trovato finalmente il post che cercavo!!!!
ho acquistato tempo fa una frw big bear e dopo qualche km ho apportato delle modifiche per renderla ancora piu bella e performante,sostituito i vecchi cerchi ritchey con mavic 819 disc e coperture hutchinson tubeless ora volevo sost la forca manitou axel con qualcosa di decisamente piu serio tipo fox o reba e sost il gruppo lx con l xt shadow 2008...poi facendo 2 calcoli ho pensato che alzandosi la cifra e parlandone poi con un mio amico biker si era fatta avanti l idea di sostituire il gioiellino on una full-dinamix voi che fareste???
penso di essere nel posto giusto per fare questa domanda..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e allora?eccomi qua con la mia team replica griffata ichnusa!

Siniscola_21_.JPG
[/IMG]


io ci ho tolto la axel di ghisa per la bomberina che è un bijoux!
per il resto sn troppo contento!è un anno che mi accompagna ovunque!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
mitico DD81!!! la voglio anche io la griffe ichnusa!
per l'appunto lo scorso WE ero proprio dalle "tue parti". verso aprile dovrei tornarci....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mitico DD81!!! la voglio anche io la griffe ichnusa!
per l'appunto lo scorso WE ero proprio dalle "tue parti". verso aprile dovrei tornarci....

grazie!
ti aspettiamo!prima di venire palesati nella sezione sardegna e si organizza!!!
anche perchè l'epilogo di ogni ns uscita è a base della bionda bevanda gassata...
 

Classifica mensile dislivello positivo