io ci sono già passato
prime uscite con la spitfire .....drammatiche
poi ho fatto seguenti modifiche:
fox dhx5 air
pike ad aria
tolto i tanto blasonati nobby nic e messo ant lobo loco 2.3 e larsen tt 2.1 post
poi ho fatto uno sgancio rapido per cambiare al volo punto d'infulcro della sospensione
in modo che per salire lo metto sulla min escursione e quindi bobba pochissimo ,al punto di permettermi dei fuorisella, per la discesa lo metto a 150 mm e diventa un gran godere di morbidezza
tu che copertoni usi ?
ciauzzz
molto interessante...per ora non vorrei cambiare i sistemi ammortizzanti
manitou Answer Swinger Air 4way al posteriore e Minute Three 100/130 davanti...però mi interessa tantissimo quello che mi hai detto cioè il cambiare punto d'infulcro della sospensione tramite uno sgancio rapido..mi spiegheresti meglio di cosa si tratta?...Ps come mai hai cambiato ammortizzatori?i copertoni sono i ritchey moto varder...