Fulludic e dintorni, PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
oh bene un altro che la pensa come me
:)))
per cui saremmo solo noi 2 nel mondo a non esserci su facebook
ahahahahha

Tranquillo, gran parte dei miei colleghi non c'è :-) E ne conosco tanti altri, senza contare che le ultime statistiche dicono che sono in parecchi quelli che stanno cancellando i loro account da Facebook e Twitter (o almeno, tentando, visto che sembra più difficile che evadere dalla galera).
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
minkia che sleng da giovane che hai
mi fai quasi paura!!!!

oh ma hai visto che tempo??
mica ci siam messi d'accordo per andare in bike???


no pero' io sono andato sabato col mario......e son stato sfortunato ....ero davanti a lui e non l'ho visto ruzzolare :(

se ti interessa la settimana tra natale e capodanno vado un gg giu ad andora a fare un giro con toni .....se vuoi venire.......magari facciamo le antenne,la parte tecnica....
 
no pero' io sono andato sabato col mario......e son stato sfortunato ....ero davanti a lui e non l'ho visto ruzzolare :(

se ti interessa la settimana tra natale e capodanno vado un gg giu ad andora a fare un giro con toni .....se vuoi venire.......magari facciamo le antenne,la parte tecnica....
da si puo' fare
sempre che non sono icasinato con la casa nuova
mi piacerebbe tornare tra le roccie di andora
:celopiùg::celopiùg:
pero' solo senza crampi vari
ahahahahahhaha
 
n tranquillo che i crampi non vengono presi neanche più in considerazione dopo il pacco che mi hanno tirato....sono stati depennati dalla rubrica telefonica.....

ci si sente bello........
appena s'aggiusta sto tempo direi di farci un giro in zona cortemilia
magari dicendolo anche a scurra,compagnia bella e fulludichesi pedalatori
trovato tanta bella roba su di la'
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
appena s'aggiusta sto tempo direi di farci un giro in zona cortemilia
magari dicendolo anche a scurra,compagnia bella e fulludichesi pedalatori
trovato tanta bella roba su di la'



si dai ...tanto io passo dal negozio venerdi e, se mi ricordo(memoria della balle), ne parlo con curra e il vero re ..........zazà ti devo raccontare l'ultima perla di c per quello l'altra sera ti ho tel ......
 

sCurra

Biker superis
Ciao ragazzi vi ricordo che domenica saremo a Rocchetta per sistemare un po' i sentieri che iniiano a patire la stagione ed il continuo passare delle moto.
Che invece martedì 24 è organizzzata la tradizionale pedalata di pranzo con relativa gara di DH playstation a San Damiano venite numerosi! ci sarà anche il panettone..
 

Classifica mensile dislivello positivo