Fuorisella .......a dir poco eccezionale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zek

Biker serius
25/7/10
104
1
0
massa
Visita sito
Ho acquistato dal sito in oggetto un casco senza aver avuto la possibilità di provarlo in un negozio fisico ed essendo a cavallo tra 2 taglie ho ordinato quella di taglia maggiore. Ordine eseguito il 22/11, spedito il 23/11 pomeriggio, recapitato il 24/11 alle 12,30...(dalla puglia in toscana mi sembra veramente ottimo). Alla prova purtroppo il casco si è rivelato grande e c'era la necessità di cambiarlo. Dopo aver contattato il venditore telefonicamente, questi non avendo disponibile la taglia più piccola, me lo ha ordinato ad hoc e quindi me lo ha spedito dandomi la possibilità di aprire il pacco alla consegna, provarlo e consegnare al corriere quello contenente la misura errata. Ho dovuto pagare le spese aggiuntive di spedizione ma il servizio è stato eccellente per disponibilità e velocità. Sicuramente un sito serio da promuovere. Grazie :prost:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ordine fatto a fuorisella mercoledi ore 17:39 da Piacenza.
La mattina dopo alle 10:00 pacco arrivato.
Praticamente in 17 ore ho ricevuto quanto ordinato.
..ma come fate???....:up:
 

ragio

Biker novus
12/4/10
32
1
0
Cremona
Visita sito
Bike
3T
Confermo la grande disponibilità, nel mio caso ordinandomi un accessorio leyzine non presente nel sito e facendomelo avere nel giro di pochi giorni.
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Grazie a tutti per i complimenti. Crediamo che l'assistenza ai clienti sia pre che post vendita sia una delle cose più importanti da offrire.
A volte alcuni piccoli problemi possono capitare, l'importante è essere sempre vicini al cliente e disponibili a risolverli in tempi brevi.
 

Classifica mensile dislivello positivo