furto bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
non sono il primo e non sarò l'ultimo....
mi hanno aperto il box, bottino : una bici completa tipo cherry bomb nero opaco con forka z1fr mod 04 portata 150 mm, nera tappi oro (manca il tappo destro), casco intergrale AXO nero con adesivi, 3 grosse piume tipo pellerossa, pettorina e ginocchiera dainere, scarpe nere Mavic, e un paio di ruote complete Crossride con Gazzaloddi da 2,3
fatta regolare denuncia, sottinteso che se vedo qualcuno con la mia roba lo legno di brutto, avviso per mettere all'erta da acquisti troppo a buon prezzo...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non sono il primo e non sarò l'ultimo....
mi hanno aperto il box, bottino : una bici completa tipo cherry bomb nero opaco con forka z1fr mod 04 portata 150 mm, nera tappi oro (manca il tappo destro), casco intergrale AXO nero con adesivi, 3 grosse piume tipo pellerossa, pettorina e ginocchiera dainere, scarpe nere Mavic, e un paio di ruote complete Crossride con Gazzaloddi da 2,3
fatta regolare denuncia, sottinteso che se vedo qualcuno con la mia roba lo legno di brutto, avviso per mettere all'erta da acquisti troppo a buon prezzo...

mi spiace Marco...il mio consiglio è di non lasciare mai le bici nel box,troppo facili da aprire......meno male che la Titus non l'hanno portata via,altrimenti c'era veramente da spararsi....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
A parte la bici che ha un numero di serie.....sul resto la vedo dura andare a reclamare qualcosa nel caso tu veda in giro qualcuno con addosso roba "uguale" alla tua!!!

Ti auguro di tornare in possesso della refurtiva.....ormai non se ne può più!!!!

:arrabbiat:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
A parte la bici che ha un numero di serie.....sul resto la vedo dura andare a reclamare qualcosa nel caso tu veda in giro qualcuno con addosso roba "uguale" alla tua!!!

Ti auguro di tornare in possesso della refurtiva.....ormai non se ne può più!!!!

:arrabbiat:

ovvio che non puoi andare da da uno a dirgli hai lo zaino come il mio sei un ladro.. ma la mia forka la riconosco, il telaio è come il cherry bomb ma era un prototipo con la serie sterzo semi integrata mentre il cherry ha la serie sterza esterna, non c'è nè un altro e la forka mia la riconosco dai segni...
 

Classifica mensile dislivello positivo