Gambacicli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Volevo solamente fare i complimenti allo staff di Gambacicli. Ho acquistato due articoli e in un giorno ho riveuto a casa il pacco. Non solo, per telefono ho trovato sempre persone educate e molto disponibili.

fossero tutti così!!!

:eek:
 

Nadir

Biker serius
11/6/05
259
0
0
Sassari - Pisa
Visita sito
Adi ha scritto:
Volevo solamente fare i complimenti allo staff di Gambacicli. Ho acquistato due articoli e in un giorno ho riveuto a casa il pacco. Non solo, per telefono ho trovato sempre persone educate e molto disponibili.

fossero tutti così!!!

:eek:

quoto e straquoto
ho fatto un acquisto circa 2 settimane fa', che dire... tutto perfetto
prost.gif
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho fatto un acquisto lunedì.....ho dato conferma martedì in quanto un pezzo non c'era della misura prestabilita......ieri...mercoledì....ora di pranzo è arrivato tutto.
Precisi,veloci e puntuali.....solo.....manca la fattura con lo scontrino.....gli ho chiesto di inviarmeli....vediamo se me lo mandano.... :-o
 

Chicco79

Biker popularis
29/7/05
95
0
0
44
Latina
Visita sito
io invece ho chiesto a gambacicli un preventivo per una mtb Olympia Pro Tech allestimento Peak configurata come descritta nell'email, ma ancora non rispondono, sono passati 4 giorni... :nunsacci:
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Primo acquisto on line presso Gambacicli:

ordine effettuato lunedì pomeriggio, contattato lunedì stesso e pacco arrivato in perfetto ordine mercoledì mattina!

Seri e professionali!
 

Chicco79

Biker popularis
29/7/05
95
0
0
44
Latina
Visita sito
alle mie insistenti (neanche tanto) richieste di preventivo per una mtb Olympia via email, non hanno risposto... :nunsacci:

ieri ne ho mandate ben tre, sono tutte pervenute e mi è arrivato anche la conferma di avvenuta lettura, ma nessuna risposta riportante il prezzo scontato che è possibile chiedergli via email.
ecco il corpo dell'email:

Salve,

sono l’utente Francesco Bassi, vi ho già mandato altre email sempre per sapere la stessa cosa alle quali non ho ricevuto risposta!

Ora ci riprovo utilizzando un altro mio account considerando che forse ci sono problemi con il recapito della mail!

Scusate se riceverete diverse mie email (tre con questa inviate in questo momento) ma voglio essere sicuro che vi siano arrivate.

Allora come sempre, vi chiedo, se cortesemente mi potreste far sapere il prezzo scontato per la mtb Olympia Pro Tech con allestimento Peak configurata con forcella Suntuor Axon D, ruote ORS disc e freni a disco meccanici Shimano M515, facendo due conti con il listino dell’Olympia davanti (scaricato dal vostro sito) mi viene 974euro, ora vorrei sapere qual è il vostro prezzo scontato considerando che sul sito fate esplicitamente notare di poterlo chiedere via email.

Grazie spero in una vostra risposta.

Saluti
Francesco Bassi

P.S. se potete sarei interessato ad avere altre info riguardo i cerchi ORS di cui non capisco la marca e modello.
"

questo è quanto... :help:

ormai ho perso le speranze... :nunsacci:

ciao raga!
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Anch'io ho chiesto un preventivo a gambacicli la settimana scorsa e non ho ancora ricevuto risposta..

Comunque non dispero penso solo che rietrati dalle ferie avranno un po di arretrati da smaltire... !!

:-? :-? :-? :duello:
 

Chicco79

Biker popularis
29/7/05
95
0
0
44
Latina
Visita sito
Dackmaster ha scritto:
Anch'io ho chiesto un preventivo a gambacicli la settimana scorsa e non ho ancora ricevuto risposta..

Comunque non dispero penso solo che rietrati dalle ferie avranno un po di arretrati da smaltire... !!

:-? :-? :-? :duello:

Ciao Dackmaster,
per caso anche te un preventivo per una Olympia?!?

perchè io venerdì ho richiesto un nuovo preventivo per una Cube e mi hanno risposto prontamente dopo neanche 4 ore.

quindi o hanno problemi con Olympia o vogliono "smaltire" prima le bici che hanno in pronta consegna, le Cube di cui ho chiesto la disponibilità della taglia erano tutte in pronta consegna.

Però caspita, una risposta anche per dire che in questo momento non fanno ordini diretti alle case costruttici per vendere quelle che hanno disponibili non sarebbe una brutta idea, almeno uno non rimane con il dubbio :nunsacci: :nunsacci:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ho chiesto un preventivo x una cinelli sabato scorso e in settimana non ho ricevuto alcun tipo di risposta.. Pensavo di valutare l'offerta che mi veniva fatta e valutare un po la situazione xchè sono indeciso tra questa e una Peak della quale xrò non ho ancora chiesto nulla..

Io valuterei senz'altro offerte di più di un venditore.. xcui nel frattempo potresti rivolgerti anche a qualche altro negozio!

ciao!! o-o o-o
 

Chicco79

Biker popularis
29/7/05
95
0
0
44
Latina
Visita sito
Dackmaster ha scritto:
ancora nessuna risp dopo + di una sett.. avevo chiesto un prev di una cinelli e una olympia pro tech..

idem

ma credo che se non rispondono entro le 24ore significa che non gli interessa vendere quel modello!

ripeto: chiedendo riguardo diverse mtb Cube mi hanno risposto entro 4ore, a quanto pare non hanno voglia di ordinare nuove mtb, ma non sanno che così perdono potenziali acquirenti... :nunsacci:

mha...

nessuno sa se qualcuno del Gamba, frequenta questo forum?!?
ho chiesto a un moderatore del forum del Gamba e mi aveva detto di chiamare!!!
ma sul sito è scritto a tratti cubitali che per i preventivi solo tramite email!!! :nunsacci:

...vabbè... :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo