Gara di downhill a viterbo 10° memorial faggeta gravity park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leonardob83

Biker popularis
..ma è una tessera ad un'associazione sportiva..?? :nunsacci:

non è la tessera giornaliera tipica della F.C.I......??

è una tessera annuale dell'associazione lorenzo borgia a.s.d. che io faccio pagare 20,00 euro ma per la gara la metto a 5 euro, in modo che se ritorni in faggeta sei coperto da un'assicurazione, ci sono un pò di problemi in faggeta e sto cercando di risolverli ed una cosa che mi ha chiesto in comune è quella di tesserare chi viene sulle piste per creare un gruppo gestito da qualcuno e non un'anarchia totale.
anche ieri sono andato in comune e mi anno ribadito di creare un gruppo e collaborare visto che tutti i fine settimana delle persone vanno a fare esposti contro noi bikers, non siamo tanto amati e adesso con l'ingresso dell'unesco sono cavoli. fortunatamente ormai conosco tutti e ho presentato in tempo la mappatura delle piste, c'è stato un'incontro qualche giorno fa tra il comune e l'unesco e grazie all'assessore e il sindaco non ci anno buttato fuori .
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
è una tessera annuale dell'associazione lorenzo borgia a.s.d. che io faccio pagare 20,00 euro ma per la gara la metto a 5 euro, in modo che se ritorni in faggeta sei coperto da un'assicurazione, ci sono un pò di problemi in faggeta e sto cercando di risolverli ed una cosa che mi ha chiesto in comune è quella di tesserare chi viene sulle piste per creare un gruppo gestito da qualcuno e non un'anarchia totale.
anche ieri sono andato in comune e mi anno ribadito di creare un gruppo e collaborare visto che tutti i fine settimana delle persone vanno a fare esposti contro noi bikers, non siamo tanto amati e adesso con l'ingresso dell'unesco sono cavoli. fortunatamente ormai conosco tutti e ho presentato in tempo la mappatura delle piste, c'è stato un'incontro qualche giorno fa tra il comune e l'unesco e grazie all'assessore e il sindaco non ci anno buttato fuori .

capisco perfettamente.... ....
credo però che per alcuni di noi ci siano "interferenze"....
grazie per le risposte...
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Scusate se vi abbiamo potuto mandare solo quei due ceffi alla gara...
-uno era due mesi che non toccava bici
-l'altro, soffre di masochismo da competizione: lui odia le gare ma non può far a meno di farle...:smile:

La prossima volta veniamo con il team al completo, compreso le ragazze pon-pon....!!!

Ottimo evento, grande location, buonissimo fango.... con quello che avanza ci coltiviamo l'insalata:smile:

Alla prossima
 

Classifica mensile dislivello positivo