geax gato !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E' passato piu' di un mese da questa "presentazione"

qualcuno ha avuto modo di saggiarla??

gomma_GATO(1).gif
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
E' passato piu' di un mese da questa "presentazione"

qualcuno ha avuto modo di saggiarla??

gomma_GATO(1).gif

Ancora no ma sono molto curioso,all'anteriore dovrebbe dare una gran sicurezza e al posteriore la trazione non dovrebbe mancare.
Sembra una gomma bivalente con tasselli piuttosto radi che non va in crisi con il fango ,forse con la seguaro non sono riusciti a contrastare le maxxis LarsenTT e ....al salone era su molti modelli come primo equipaggiamento,quale miglior pubblicità.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
interessano anche a me, non solo per l'anteriore, e comunque per me basta con le tnt. non mi piace la spalla sottile che subisce le deformazioni dei percorsi accidentati. quando avevo le argo ust (ottime per me) andavano da dio, precise ed affidabili. vedremo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bene,facci sapere!

Comunque la cosa piu' buffa e' che in un negozio locale che è rivenditore Geax ho annunciato io dell'esistenza della nuova Gato nonostante abbia fatto l'ordine pochi giorni fà,bel lancio commerciale!:nunsacci:
 

StumpYellow

Biker ultra
26/8/08
693
0
0
48
Roma
www.yellowelise.org
provate un pochino oggi a villa ada e asfalto...
meno scorrevoli delle Specy fast trak che avevo, grippano meglio (soprattutto in frenata) ma si sente che necessitano di fango/foglie per fare il lavoro per cui sono nate...
domani vedremo ;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sono arrivate le Gato dal mio negoziante..

prima delusione,come solito il peso dichiarato per le 2.1 di 630 grammi si e' rivelato una bufala,ne ho pesate 5 TNT e tutte sono a 710 grammi,ennesima presa per i fondelli delle case costruttrici.

Poi al tatto e' una bella gomma ma molto tassellata,per niente scorrevole,come gia descritto nel catalogo..

da provare all'anteriore,forse l'unica ruota che puo' trarne benefici

Ciauzzzz...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Provate domenica sul fango (anteriore TNT) con la front: non male

Per quello che riguarda la scorrevolezza non saprei dire visto che con il fondo molle si fa fatica sempre... nei tratti in asfalto fanno un pò di rumore di rotolamento ma essendo abituato a gommazze da 2.3 (lobo loco, albert) non sento molto attrito...

Vediamo nelle altre prove...

Non le ho pesate anche perchè non essendo grammomaniaco e pedalatore anche di mtb pesantuccie salire sulla front mi apre sempre il cuore...
 

Classifica mensile dislivello positivo