Gesso 1 mese.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
già è un pacco...ma pensa che tutti e dico TUTTI i sentieri che hai scoperto (ma anche quelli che hai ancora da scoprire) saranno ancora li quando ti sarai ripreso...
e te li godrai con gli interessi.
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Cioè.

L'altro ieri mi son fatto 4 ore filate di mtb in giro per sentieri e mulattiere come già dicevo su "Piove", sotto il sole, è stata una figata, la notte sono anche uscito con un amico, la mattina dopo SALTANDO son atterrato male col piede sinistro e...

Che schifo.

Se fossi caduto giù per un burrone con la MTB sarei qui a RIDERE, e invece mi sto deprimendo... :D
 

vilmon

Biker ultra
Ciao ragazzi mi spiace per le vostre fratture...
Nel 2005 mi son rotto entrambi i capitelli radiali e scafoide in un colpo solo
Auguri di pronta guarigione!!!

sei caduto faccia avanti con le braccia tese ... due anni fa' provato anche questo, fortunatamente solo un capitello radiale, frattura composta, dopo una settimana mi sono sfilato il gesso e nuotavo in mare; voglio aggiungere anche che ora ... non un dolore, non nulla, tutto benissimo, anzi ho la sensazione che funzioni meglio di quello integro!! :))):
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Quando mi son rotto due volte la gamba destra la prima volta con gesso fino al ginocchio e la seconda col gesso per la tutta la gamba a distanza di un anno una dall'altra, ero all'asilo e mi ricordo che già qualche giorno dopo tolto il gesso (la seconda volta) mi hanno portato in piscina e i medici prevedevano riabilitazione, stronzate varie. Io esco dalla piscina e tipo il giorno dopo correvo già... Quando avevo il gesso saltavo e rotolavo sui divani.
E' da quando son nato che non riesco a star fermo :P

Già adesso non faccio altro che andare su e giù dalle scale, gh, ieri provavo a salire in bici...

Rivoglio le gambeeeeeeeee funzionantiiiiiiiiii

:D
 

Classifica mensile dislivello positivo