Gf Spaccapria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akistraz

Biker novus
9/7/14
22
1
0
VI
Visita sito
Buongiorno a tutti i Bikers, il prossimo 7 aprile parteciperò alla gf Spaccapria a Galzignano (pd); essendo la mia primissima volta a questo evento cerco info sul tracciato....tipo di terreno ( sassoso..sterrato ecc...); Se è un tracciato nervoso o più morbido...ecc...insomma..qualsiasi info che possa servire...grazie e vi auguro buone pedalate.
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Discese molto tecniche, soprattutto una intorno al km 30...partenza subito con una salita al 25%. Le salite sono quasi al 100% pedalabili ma in alcuni tratti è possibile si debba mettere il piede a terra per la presenza di sassi che ti fanno perdere la trazione. Anche qualche pezzo di discesa è da fare a piedi per la presenza di rocce troppo grosse da passare con la bici. È comunque una gara molto bella, io sono andato a provarla due weekend fa e mi sono divertito parecchio.

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29
Io da amatore ho fatto varie foto dell’ultimo tratto di asfalto, dopo l’ultima discesa, che portava al traguardo.

Per le foro ufficiali non só aiutarti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo