Giant trance 27,5 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SIMO_mtb

Biker serius
29/11/14
123
0
0
asti
Visita sito
Ciao a tutti
Il mio rivenditore mi ha proposto la giant trance 27,5 3 a 1440€

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.27.5.3/20300/79683/[/URL]

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti

se hai preso la 2 (quella che di listino era 1900 mi pare), è senz'altro un'ottima bike e prezzo supercompetitivo rispetto alle altre della stessa categoria e simil montaggio!! era una delle 3/4 che valutavo di prendere, poi alla fine ho scelto altro però è senz'altro un'ottimo prezzo per quella bici!
 

Guido Mtb

Biker novus
15/1/13
18
0
0
Visita sito
se hai preso la 2 (quella che di listino era 1900 mi pare), è senz'altro un'ottima bike e prezzo supercompetitivo rispetto alle altre della stessa categoria e simil montaggio!! era una delle 3/4 che valutavo di prendere, poi alla fine ho scelto altro però è senz'altro un'ottimo prezzo per quella bici!

Volevo restare intorno ai 1400 e ho preso la 3...
 

Guido Mtb

Biker novus
15/1/13
18
0
0
Visita sito
ok!! peccato però perche con 300 euro in più in salto era bello grosso... comunque avrai tempo in futuro di upgradare qualche componente!!

Ho pensato molto prima di comprarla e la conclusione e ho valutato che nel corso degli anni potrò migliorarla ammortizzando la spesa...
Comunque non vedo l'ora che arrivi!!!
Vi farò sapere...
Grazie a tutti!!!!
 

SIMO_mtb

Biker serius
29/11/14
123
0
0
asti
Visita sito
Ho pensato molto prima di comprarla e la conclusione e ho valutato che nel corso degli anni potrò migliorarla ammortizzando la spesa...
Comunque non vedo l'ora che arrivi!!!
Vi farò sapere...
Grazie a tutti!!!!

chiarissimo!! sempre facile parlare di spese che devono poi sostenere gli altri!!
;-) a me è andata bene, sognavo la scott spark 740 ma non avevo i soldi per comprarla, e mio fratello ha deciso di regalarmela per natale!! la sto aspettando e venerdì dovrebbe arrivarmi!! non vedo l'ora anche io!!
 

Guido Mtb

Biker novus
15/1/13
18
0
0
Visita sito
chiarissimo!! sempre facile parlare di spese che devono poi sostenere gli altri!!
;-) a me è andata bene, sognavo la scott spark 740 ma non avevo i soldi per comprarla, e mio fratello ha deciso di regalarmela per natale!! la sto aspettando e venerdì dovrebbe arrivarmi!! non vedo l'ora anche io!!

Gran bella bici! Mi piaceva molto anche la Genius 740 però troppo fuori budget!!

Quando arriveranno posteremo le foto!:i-want-t:
 

SIMO_mtb

Biker serius
29/11/14
123
0
0
asti
Visita sito
Gran bella bici! Mi piaceva molto anche la Genius 740 però troppo fuori budget!!

Quando arriveranno posteremo le foto!:i-want-t:

Anche a me piaceva moltissimo, però troppo all Mountain per le mie esigenze, ho preferito qualcosa di più versatile e pedalabile, anche se temo pagherò qualcosa in discesa....staremo a vedere!! Ovviamente appena arriva foto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo