Gimondi Bike 2011

  • Creatore Discussione Adi
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Ciao a tutti.

Mi permetto di aprire qs discussione visto che sul forum ho trovato solo quella che riguarda il 2010 e visto che sarebbe mia intenzione di portare famiglia al lago di Iseo e fare la GF di domenica.

Solito percorso? Solite indiscrezioni? Solito ritiro pacco gara il sabato?

Avanti a chi tocca.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Se piove come le ultime edizioni... SI Va a far discese modello saponette

si in effetti la maffa se piove non è proprio il massimo da fare,sopratutto nella prima parte,se non la si conosce è meglio pinzare un pochino di più!
cmq in generale non la ho trovata eccessivamente pericolosa e anche negli anni passati,seppur con le piogge dei giorni precedenti, ha cmq sempre tenuto molto!
unica pecca è il ritiro del pacco gara al sabato,visto che non pernotto mai ad iseo,devo sperare sempre che qualcuno dei miei vada e lo prenda anche per me.l'anno scorso purtroppo ho fatto avanti e indietro...va beh!!! per girare farei anche la staffetta!!!:smile::smile::smile:
spero solo che quest'anno non finisca l'acqua come in qualche passata edizione!!:arrabbiat::arrabbiat:
ciao a tutti!
ciao a tutti!
 
si in effetti la maffa se piove non è proprio il massimo da fare,sopratutto nella prima parte,se non la si conosce è meglio pinzare un pochino di più!
cmq in generale non la ho trovata eccessivamente pericolosa e anche negli anni passati,seppur con le piogge dei giorni precedenti, ha cmq sempre tenuto molto!
unica pecca è il ritiro del pacco gara al sabato,visto che non pernotto mai ad iseo,devo sperare sempre che qualcuno dei miei vada e lo prenda anche per me.l'anno scorso purtroppo ho fatto avanti e indietro...va beh!!! per girare farei anche la staffetta!!!:smile::smile::smile:
spero solo che quest'anno non finisca l'acqua come in qualche passata edizione!!:arrabbiat::arrabbiat:
ciao a tutti!
ciao a tutti!

mi sa se lo richiedi ,possono anche spedirlo.mi pare che un paio di edizioni fa chiedevono 5 euro,se non sbaglio.infatti questa imposizione rimane una pecca.posso capire che negli ultimi anni le iscrizioni erano molte ma comunque sempre in calo.forse dovuto alla mancata adesione su alcuni circuiti.comunque percorso molto semplice niente di che .
 

CubeGtc

Biker popularis
21/3/11
95
0
0
.
Visita sito
curiosità..visto che volevo farla anche io quest'anno,ma non sono tesserato con nessuna squadra,che bisogna fare?
si può parteciapare anche se non si fa parte di nessun gruppo?
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
curiosità..visto che volevo farla anche io quest'anno,ma non sono tesserato con nessuna squadra,che bisogna fare?
si può parteciapare anche se non si fa parte di nessun gruppo?

mi sembra tu debba fare la visita per l'idoneità agonistica dopo di che puoi iscriverti come non tesserato. ma parti in ultima griglia (io sono sempre partito in quella e non avendo ambizioni non cambia nulla).
 

CubeGtc

Biker popularis
21/3/11
95
0
0
.
Visita sito
mi sembra tu debba fare la visita per l'idoneità agonistica dopo di che puoi iscriverti come non tesserato. ma parti in ultima griglia (io sono sempre partito in quella e non avendo ambizioni non cambia nulla).


esatto..non avendo ambizioni non mi cambierebbe partire in ultima fila...e questa visita dove si fà? anche dal dottore di famiglia o bisogna andare da altre parti?
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
probabilmente il certificato te lo rilascia anche il tuo medico, ma dato lo sforzo che comunque facciamo in bici ( e senza dimenticare che costa probabilmente la stessa cifra) l'ideale sarebbe fare una visita presso un centro sportivo (se conosci qualche squadra ciclistica ma anche di altri sport puoi chiedera a loro a chi si rivolgono in zona). ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo