giri parmigiani-reggiani nel w-e?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Se trovo qualche amico con cui venir su, vengo stravolentieri....
quanti Km è il giro?

la zona la conosco solo a piedi


ciao
circa 45 km...se conosci la zona facciamo civago,battisti,bargetana,ligonchio(dal bosco) risaliamo dalla forestale,bargetana,battisti,segherie,s.leonardo e poi a casa.
il passo sara' molto tranquillo..niente gare e niente cronometri...una scampagnata al fresco in alta quota.partenza ore 9,30 dal monumento a civago :spetteguless:
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
Ciao ragazzi,

avete in programma qualche giro nel parmigiano-reggiano questo fine settimana a cui potersi aggregare?


saluti e buone pedalate


tom

NOI QUASI SICURAMENTE DOMENICA MATTINA ANDIAMO A PROVARE IL GIRO DELLE 6 ORE DI RIVALTA A LESIGNANO BAGNI
CONFERMO TUTTO OGGI POMERIGGIO
CMQ GIRO TRANQUILLO CI SERVE PER VEDERE COM'E' IL PERCORSO
SIETE TUTTI BEN ACCETTI:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ciao a tutti visto il topic mi intrometto :)

domenica mattina potrete girare senza problemi sul percorso (vi avviso qui sul forum se ci sono problemi domani sera).
Di noi probabilmente non ci sarà nessuno perchè domani notte faremo la 12ore di Filattiera quindi al mattino belli "rincoglioniti" andremo a letto.

Se per caso mi sgancio a metà della notte e dormo mi aggrego per farvi vedere il percorso e magari qualche altro anello in zona. Ovviamente se volete.:il-saggi:

FLY.... la 6ore è dura come vuoi tu..... basta darsi dei limiti. Se vuoi alcuni cercano compagni di squdra quindi fammi sapere potreste fare un MIX tra province :spetteguless:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
ma vieni anche tu Ludo a far baracca al rifugio!....ci serve qualcuna che ci accolga no?


PS. domani se sei connessa ti faccio sapere anche a te...ma tu a che ora andresti?....domenica scorsa sotto il sole avevo il cuore che stava per cedere...:spetteguless:




Ma io non arrivo nemmeno alla forestale tommmmm :nunsacci: son messa maleeeee :hahaha::hahaha:....comunque domenica io esco la mattina.....di pomeriggio nonce la posso fare...:specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo