Giro degli Avanzi....putrefatti! DOM. 3 FEB. 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
SPOSTATA A DOM. 20 !!!!

Tranquilli, non si tratta di "avanzi di galera" anche se quaggiù gira certa gente... invece rispolveriamo l'usanza di fare un giro in un bel posto (spesso era Cala Violina) dove "eliminare" tutti i dolci, spumanti, ecc. avanzati dalle feste!
Visto che, con certe boccucce, si rischia di restare a digiuno, si integrerà con qualcosa offerto da noi.

Il posto sarà all'altezza: l'Argentario!

I lagunari ci guideranno sui loro divertenti sentieri, sosteremo in qualche incantevole caletta e godremo dei magnifici panorami, meglio di così?!
Inutile fare domande a quegli individui sul tracciato, i tempi ecc. credo che saremo fortunati se ci comunicheranno in tempo l'ora e il luogo dell'appuntamento...

Eccolo!
ORE 9.30 RITROVO
ORE 10.00 PARTENZA
All'unico semaforo d'Orbetello girare a Dx e proseguire dritti fino alla pista ciclabile e posteggiare nel posteggio adiacente.

Di seguito alcuni temerari già iscritti:
1 Mike
2 Sterro
3 Bud
4 Pinta
5 Ciomba
6 Tamara
7 Patrizio
8 Mecio
9 Il Puro
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Di seguito alcuni temerari già iscritti:
1 Mike
2 Sterro
3 Bud
4 Pinta
5 Ciomba
6 Tamara
7 Patrizio
8 Mecio
9 Il Puro
10 Fiacca alle seguenti condizioni :

  • giornata calda e assolata
  • orario di ritrovo non prima delle 9.15
  • percorso almeno da 50 Km e 2000 m di dislivello :smile:
Arrivedorcela:i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
stasera ho parlato con Sterro per l'orario di partenza e il percorso da fare ... un c'ho capito niente :nunsacci:

Non siamo messi bene.

Per fortuna non verrà nessun ospite....:omertà:


@ Jeeppina...oppss, scusa, volevo scrivere Fiacchina, ma che dici mai? Ormai dovresti aver capito quanto bene ti voglio, le mie sono battutelle senza cattiveria.:il-saggi:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Peccato ,domenica ho gia' un 'impegno con amici fiorentini,sarei venuto volentieri piu' che altro per pedalare sull'Argentario e fare i suoi tanto decantati DROP ,ma cosa piu' importante vedere gli "avanzi" che ,conoscendo i soggetti,immagino siano premi di qualche lotteria della befana vinta da qualcuno...e non certo avanzi di natale....forse ci sara' qualche goccia di buon mirto??
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Peccato ,domenica ho gia' un 'impegno con amici fiorentini,sarei venuto volentieri piu' che altro per pedalare sull'Argentario e fare i suoi tanto decantati DROP ,ma cosa piu' importante vedere gli "avanzi" che ,conoscendo i soggetti,immagino siano premi di qualche lotteria della befana vinta da qualcuno...e non certo avanzi di natale....forse ci sara' qualche goccia di buon mirto??

giro xc :spetteguless: per un giro enduro attendere pls ....

Ps: se vuoi fare un po' di drop cmq c'è il single del noviziato ... è sempre sistemato perchè lo curano un paio di matti e l'hanno pienato di salti
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Riporto dalla prima pagina le preziose e sofferte indicazioni lagunari:

ORE 9.30 RITROVO
ORE 10.00 PARTENZA
All'unico semaforo d'Orbetello girare a Dx e proseguire dritti fino alla pista ciclabile e posteggiare nel posteggio adiacente.
 

Classifica mensile dislivello positivo