Giro delle Pale di S. Martino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiomtb63

Biker novus
3/10/09
43
0
0
roma
Visita sito
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

le tue uscite mi fanno sempre bene perchè mi aiutano a passare l'inverno in attesa dell'estate e della mia salita in quel dell'alta badia che in quanto a panorami :celopiùg::celopiùg:

ancora grazie

ciao
 

cocco62

Biker popularis
19/5/09
71
0
0
Salzano (VE)
Visita sito
PS: Carb hai visto la traccia che va vs. l'Orrido e le cascate?...partendo da Gares ne ho fatto un pezzo a piedi, dove ho riscontrato alcuni passaggi non fattibili in bici...più su però non so, come non ho capito se esiste un "taglio" che porta verso il sentiero "normale" fatto da te e da noi...[/QUOTE]





Il sentiero che dici tu l'ho fatto tanti..tanti anni fà a piedi da Gares fino al Rosetta, arrivando all'Orrido c'è un piccolo ponte sospeso da attraversare e poi ci sono dei passaggi scavati dentro la roccia con scale di ferro invalicabili con una bike appresso,poi si arriverebbe al pianoro delle Comelle ed in segujito ci sarebbe un'alto tratto di ferrata,con cavo d'acciaio per superare un dislivello,poi si arriverebbe al bivio.
Detto questo presumo difficile farlo in bike.


Comunque bellissimo report sembre fantastico Nonno Carb:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Io questa estate sono andato da Passo Rolle a Baita Segantini e poi sono sceso fino in Val Venegia... non è lunghissimo il giro però sono dei posti e dei paesaggi favolosi!!!
Spero di tornarci questo inverno per farlo nella neve!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
ottimo report! La scorsa estate il meteo e gli impegni non mi hanno permesso di fare il giro, ma il prossimo anno questo giro non mi scappa!
(con la variante finale più facile...)
 

Classifica mensile dislivello positivo