google earth gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Vorrei Saper Per Favore Se Il Tutto Funziona Con Il L'edge 305 Hr, Siccome Sono Uno Stradista Volevo Sapere Se Tracciando Un Percorso Sulle Mappe Del Sito Da Voi Indcato E Riscaricandole Sul Gps Edge 305 Posso Ripercorrerle Tranquillamente. Mi Fate Saper Il Procedimento Essendo Ignorante In Materia Grazie.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giamarix ha scritto:
Vorrei Saper Per Favore Se Il Tutto Funziona Con Il L'edge 305 Hr, Siccome Sono Uno Stradista Volevo Sapere Se Tracciando Un Percorso Sulle Mappe Del Sito Da Voi Indcato E Riscaricandole Sul Gps Edge 305 Posso Ripercorrerle Tranquillamente. Mi Fate Saper Il Procedimento Essendo Ignorante In Materia Grazie.

Per costruirti le tracce e scaricarle sull'Edge è necessario CompeGPS Land (o perlomeno è il metodo più facile e sbrigativo, anche se non è free), se vuoi cominciare a smanettarci scaricalo dal sito www.compegps.com e per 30 giorni non avrai problemi...
Il procedimento lo abbiamo descritto almeno 200 volte.... dai... un po' di pazienza e vedrai che riesci a ricostruirlo... poi se qualcosa non ti è chiaro a quel puto poni delle domande precise e si cercherà di darti una risposta circostanziata... non è perchè non abbia voglia di risponderti o perchè mi sei antipatico... he he he... o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo