- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Come ho scritto 2 pagine fa, io ho rotto uno dei braccetti e loro me ne hanno mandati 2..

Ma a quale indirizzo email devo rivolgermi?io la go pro l'ho comprata in un negozio che si chiama online store devo chiedere a loro?


Ps scusate non ho visto le pagine precedente in cui un' altro utente ha avuto lo stesso mio problema.
 

Gianky73

Biker serius
Ma a quale indirizzo email devo rivolgermi?io la go pro l'ho comprata in un negozio che si chiama online store devo chiedere a loro?


Ps scusate non ho visto le pagine precedente in cui un' altro utente ha avuto lo stesso mio problema.

il distributore ufficiale italiano è questo
http://www.evocamera.it/

anche io ho preso una hero2 da onlinestore e per un problema software ho aperto un ticket alla gopro USA che, dopo varie prove, mi ha dirottato all'ATHENA EVOLUTION SRL come, appunto, distributore ufficiale italiano.


altrimenti puoi provare ad aprire un ticket in USA come ho fatto io... gentilissimi ma non so se si accollano le spese di spedizione fino in italia...
http://it.gopro.com/support//
compila il form in fondo alla pagina.
ciao :)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ma a quale indirizzo email devo rivolgermi?io la go pro l'ho comprata in un negozio che si chiama online store devo chiedere a loro?


Ps scusate non ho visto le pagine precedente in cui un' altro utente ha avuto lo stesso mio problema.

No utilizza il modulo che c'è sul sito gopro sotto la voce "support"..
Devi scrivergli in inglese..
Prova, non ti garantisco te lo mandino, dipende se lo considerano accidentale o meno!

Ps. Il mio "come ho scritto 2 pagine fa" non era un rimprovero eh :mrgreen: o-o



Edit: anticipato!
A me hanno spedito 2 pezzi dagli USA gratis
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
No utilizza il modulo che c'è sul sito gopro sotto la voce "support"..
Devi scrivergli in inglese..
Prova, non ti garantisco te lo mandino, dipende se lo considerano accidentale o meno!

Ps. Il mio "come ho scritto 2 pagine fa" non era un rimprovero eh :mrgreen: o-o



Edit: anticipato!
A me hanno spedito 2 pezzi dagli USA gratis

ma tu gli hai mandato le foto?
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
ma tu gli hai mandato le foto?

Ciao, a me è successa la stessa identica cosa settimana scorsa (guarda qualche pagina indietro).
Fai come ha consigliato Sinki22, compila il modulo che è in fondo a questa pagina http://it.gopro.com/support/
Ti risponderà l'assistenza (in inglese) e ti chiederanno se si è rotto durante il normale utilizzo o a causa di botte (ovviamente rispondi la prima cosa), una foto del pezzo, il modello e numero seriale della cam ed il tuo indirizzo di casa.
Mi hanno detto che mi rispediscono il pezzo gratuitamente perchè rientra nella garanzia. :celopiùg:
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ciao, a me è successa la stessa identica cosa settimana scorsa (guarda qualche pagina indietro).
Fai come ha consigliato Sinki22, compila il modulo che è in fondo a questa pagina http://it.gopro.com/support/
Ti risponderà l'assistenza (in inglese) e ti chiederanno se si è rotto durante il normale utilizzo o a causa di botte (ovviamente rispondi la prima cosa), una foto del pezzo, il modello e numero seriale della cam ed il tuo indirizzo di casa.
Mi hanno detto che mi rispediscono il pezzo gratuitamente perchè rientra nella garanzia. :celopiùg:
Grazie ancora faro così

Però osservando la tua foto tu hai fotografato il pezzo rotto io non c'è l'ho l'aletta speriamo che non mi fanno questione..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ma tu gli hai mandato le foto?

Si gli ho mandato la foto, il fatto che tu non abbia più l'aletta non penso cambi qualcosa..

Ciao, a me è successa la stessa identica cosa settimana scorsa (guarda qualche pagina indietro).
Fai come ha consigliato Sinki22, compila il modulo che è in fondo a questa pagina http://it.gopro.com/support/
Ti risponderà l'assistenza (in inglese) e ti chiederanno se si è rotto durante il normale utilizzo o a causa di botte (ovviamente rispondi la prima cosa), una foto del pezzo, il modello e numero seriale della cam ed il tuo indirizzo di casa.
Mi hanno detto che mi rispediscono il pezzo gratuitamente perchè rientra nella garanzia. :celopiùg:

Confermo TUTTO! :celopiùg:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Salve goproisti!

Sto perfezionando l'acquisto della HERO2 e devo prendere la scheda.

Ho letto diversi post e pensavo di stare su una 16GB classe 4.

Che ne dite: faccio una buona scelta o meglio esagerare con una 32GB e classe superiore ?

Grazie!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
con una scheda da 8Gb ti fai un week end di riprese .... se proprio vuoi stare tranquillo prenditi due schede da 8 .. almeno hai un ricambio a tutela di qualsiasi sfiga possa accadere su di una .... e puoi anche dividere e catalogare più facilmente le tipologie di riprese quando le importi in base alla scheda che inserisci

le 32 servono più a compensare una sorta di sindrome da spogliatoio piuttosto che avere una reale sfruttabilità su una gopro ........
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
con una scheda da 8Gb ti fai un week end di riprese .... se proprio vuoi stare tranquillo prenditi due schede da 8 .. almeno hai un ricambio a tutela di qualsiasi sfiga possa accadere su di una .... e puoi anche dividere e catalogare più facilmente le tipologie di riprese quando le importi in base alla scheda che inserisci

le 32 servono più a compensare una sorta di sindrome da spogliatoio piuttosto che avere una reale sfruttabilità su una gopro ........
Quale sd è consigliata per la gopro, c'è unamarca specifica riguardo alla compatibilità? e quale classe è meglio?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Quale sd è consigliata per la gopro, c'è unamarca specifica riguardo alla compatibilità? e quale classe è meglio?

con le sandisk videoHD e le panasonic silver non ho mai avuto alcun problema ... anche in situazioni di flussi di dati ben più pesanti di quelli della gopro .... la prima è classe 6 la seconda classe 4 ... ora sto prediligendo la seconda nonostante abbia dati dichiarati più bassi della prima .. ma "a naso" mi pare sia più performante


ribadisco il concetto ... secondo la mia esperienza 8GB non solo bastano ma avanzano pure ... 16 e 32 sono sovradimensionate ... con la differenza di costo meglio prendersi una lente del case di scorta ... o qualche altro accessorio più utile ... se proprio non si vuole offrire da bere a qualche patatina .. :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: masao

ulzana

Biker serius
Io ho una scheda da 16giga, secondo me quella da 8 è appena sufficiente. Dipende dalla risoluzione impostata. Io con una Hero HD, filmando in formato R3, grandangolo a 720, alla prima prova filmando in continuo per 9 minuti ho consumato più di un giga sulla scheda. Calcolando che la durata della batteria è di 2,25 ore in filmato continuo, 8 giga me li sarei mangiati in poco più di un'ora. E' vero che non si filma in continuo, altrimenti in editing diventano ingestibili i video, ma io preferisco avere un margine di sicurezza sulla scheda. Io consiglio i 16giga.
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Mah una volta attaccata la gopro al computer, devo scaricare qualche programma per aggoirnamenti o cose simili?
Gia che scrivo, qualche consiglio su un programma di editing per windows...qualcosa di semplice per ora ho intenzione di aggiungere solo qualche traccia audio.
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Mah una volta attaccata la gopro al computer, devo scaricare qualche programma per aggoirnamenti o cose simili?
Gia che scrivo, qualche consiglio su un programma di editing per windows...qualcosa di semplice per ora ho intenzione di aggiungere solo qualche traccia audio.
per aggiornare i firmware devi scaricare GoPro CineForm Studio da qui http://it.gopro.com/support/
ti permette anche di tagliare, fare delle modifiche e convertire i video (non credo che si possano aggiungere tracce audio)
per video editing con windows io uso pinnacle studio HD, è in italiano ed è abbastanza semplice da utilizzare anche se non è proprio un programmino base, si possono aggiungere molti effetti speciali.
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
per aggiornare i firmware devi scaricare GoPro CineForm Studio da qui [url]http://it.gopro.com/support/[/URL]
ti permette anche di tagliare, fare delle modifiche e convertire i video (non credo che si possano aggiungere tracce audio)
per video editing con windows io uso pinnacle studio HD, è in italiano ed è abbastanza semplice da utilizzare anche se non è proprio un programmino base, si possono aggiungere molti effetti speciali.

Grazie gentilissimo.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo