Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'etrusco

Biker grossissimus
Gare del Trittico laziale XC:

15/02 xc Trevignano Romano
08/03 xc Spinaceto (Gianky ci sei? )
15/03 xc Santa Marinella (Gianky ci sei?)

Per info e telefoni seguire qui: http://www.ciclimontanini.it/index.asp?PG=4&sottocategoria=M

...annate piano.....
....aspettatime....
...sinnò l'vecchietto se deprime e cambia sport.....


eehhh beata joventude....:rosik::rosik:


:spetteguless:
il 22 feb c'è il raduno di S. valentino a Terni....... ma io nun ce vò....sò ancora abbozzolato ..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao vecio :il-saggi:.
Come va? Pesano gli "anta"?:hahaha:

:spetteguless: io comincio l'08/03 a Spinaceto.... visto che al tracciato di gara ci posso arrivare in bici da casa mi parrebbe brutto disertare.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao vecio :il-saggi:.
Come va? Pesano gli "anta"?:hahaha:

:spetteguless: io comincio l'08/03 a Spinaceto.... visto che al tracciato di gara ci posso arrivare in bici da casa mi parrebbe brutto disertare.

...pesa cambiare mansione lavorativa...e spese del tempo per andare in bici
...
...pesa capire di essere diventati improvvisamente una famiglia monoreddito
...
...pesa alzarsi la mattina sperando che si arrivi tranquillamente a letto con le proprie gambe
...
...pesa sapere di non poter contare su chi potevi un tempo contarci...
...
...pesa per tutto quanto sopra svegliarsi la notte fissando il soffitto con i peggio pensieri che ti frullano in tesa....

.....pesano gli "anta" ???

la risposta è SI
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
...pesa cambiare mansione lavorativa...e spese del tempo per andare in bici
...
...pesa capire di essere diventati improvvisamente una famiglia monoreddito
...
...pesa alzarsi la mattina sperando che si arrivi tranquillamente a letto con le proprie gambe
...
...pesa sapere di non poter contare su chi potevi un tempo contarci...
...
...pesa per tutto quanto sopra svegliarsi la notte fissando il soffitto con i peggio pensieri che ti frullano in tesa....

.....pesano gli "anta" ???

la risposta è SI

Semplice e perfetta descrizione......
della dura realtà che ci circonda!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...pesa cambiare mansione lavorativa...e spese del tempo per andare in bici
...
...pesa capire di essere diventati improvvisamente una famiglia monoreddito
...
...pesa alzarsi la mattina sperando che si arrivi tranquillamente a letto con le proprie gambe
...
...pesa sapere di non poter contare su chi potevi un tempo contarci...
...
...pesa per tutto quanto sopra svegliarsi la notte fissando il soffitto con i peggio pensieri che ti frullano in tesa....

.....pesano gli "anta" ???

la risposta è SI

Tutto ciò nulla ha a che fare con gli "anta". Anche a chi ne ha 26 come me (:mrgreen:) pesano quelle cose che tu dici.
Capisco che il lavoro che ti toglie il tempo alla bici ti fa rodere il chiccherone, tante famiglie (anche la mia) sono monoreddito, l'ultima volta che mi sono svegliato di notte a pensare, è successo 6 ore fa ecc.ecc.
Tu vedila così: tu stai bene in salute? (mi auguro di si) moglie e bimbi stanno bene in salute (mi auguro di sì). :spetteguless:Il resto è tutto in più......e non è una frase fatta. Solo quando non è così capisci quanto è importante. Io suggerisco, quando ad uno gli prende male, di farsi un giro in un pò di reparti dell'ospedale (a cominciare da pediatria), nelle mense caritas ecc.ecc. e poi apprezzi tante cose senza pensare a quelle che potresti avere.
Daje vecio che questo è topic gare, non topic piagnistei (quelli stanno nel bar).....quest'anno non sei + il più vecchio della categoria dei forti, sei il più giovane della categoria dei veci, quindi di alla moje de preparà la cambusa che la devi riempì a forza de prosciutti :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Tutto ciò nulla ha a che fare con gli "anta". Anche a chi ne ha 26 come me (:mrgreen:) pesano quelle cose che tu dici.
Capisco che il lavoro che ti toglie il tempo alla bici ti fa rodere il chiccherone, tante famiglie (anche la mia) sono monoreddito, l'ultima volta che mi sono svegliato di notte a pensare, è successo 6 ore fa ecc.ecc.
Tu vedila così: tu stai bene in salute? (mi auguro di si) moglie e bimbi stanno bene in salute (mi auguro di sì). :spetteguless:Il resto è tutto in più......e non è una frase fatta. Solo quando non è così capisci quanto è importante. Io suggerisco, quando ad uno gli prende male, di farsi un giro in un pò di reparti dell'ospedale (a cominciare da pediatria), nelle mense caritas ecc.ecc. e poi apprezzi tante cose senza pensare a quelle che potresti avere.
Daje vecio che questo è topic gare, non topic piagnistei (quelli stanno nel bar).....quest'anno non sei + il più vecchio della categoria dei forti, sei il più giovane della categoria dei veci, quindi di alla moje de preparà la cambusa che la devi riempì a forza de prosciutti :duello:

...io a domanda ho risposto : pesano gli anta ? ...SI...
.....e gli ANTA c'entrano ..perchè a 30 anni tutti stì cazzi nun ce l'avevo..:rosik:
:medita:
:medita:
in riferimento al mio post precedente, mi sia poi concessa poi una piccola dose di realismo essendo sì,questo, in un topic di (più o meno) agonismo, ma non di professionismo.......e in ogni caso non era mia intenzione fare piagnistei nè accampare scuse...anzi : A TUTTARANDA!!! sempre e comunque....:spetteguless: è molto utile per dimenticare gli "anta".

BANZAI !"!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
...pesa cambiare mansione lavorativa...e spese del tempo per andare in bici
...
...pesa capire di essere diventati improvvisamente una famiglia monoreddito
...
...pesa alzarsi la mattina sperando che si arrivi tranquillamente a letto con le proprie gambe
...
...pesa sapere di non poter contare su chi potevi un tempo contarci...
...
...pesa per tutto quanto sopra svegliarsi la notte fissando il soffitto con i peggio pensieri che ti frullano in tesa....

.....pesano gli "anta" ???

la risposta è SI
Potrei allungare la lista, ma poi effettivamente cambiamo il topic da Agonisti in Agonizzanti e quindi è meglio che ci ridiamo sù !!!:smile::smile::smile:
Comunque a Spinaceto ce vengo...ormai è un classico di apertura di stagione.....quella di essere doppiato da Folcarelli & co. !:il-saggi::omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Potrei allungare la lista, ma poi effettivamente cambiamo il topic da Agonisti in Agonizzanti e quindi è meglio che ci ridiamo sù !!!:smile::smile::smile:
Comunque a Spinaceto ce vengo...ormai è un classico di apertura di stagione.....quella di essere doppiato da Folcarelli & co. !:il-saggi::omertà:

a spinaceto ce venghi....diciamo che visto dove abiti solo loro che ce vengono da te. E a santa Marinella no?

P.S. l'anno scorso Spinaceto fu la prima anche per me e per poco, ma fui doppiato pure io da Folca. Quest'anno non deve succedere.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
...pesa cambiare mansione lavorativa...e spese del tempo per andare in bici
...
...pesa capire di essere diventati improvvisamente una famiglia monoreddito
...
...pesa alzarsi la mattina sperando che si arrivi tranquillamente a letto con le proprie gambe
...
...pesa sapere di non poter contare su chi potevi un tempo contarci...
...
...pesa per tutto quanto sopra svegliarsi la notte fissando il soffitto con i peggio pensieri che ti frullano in tesa....

.....pesano gli "anta" ???

la risposta è SI

Come la fai nera...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
...io a domanda ho risposto : pesano gli anta ? ...SI...
.....e gli ANTA c'entrano ..perchè a 30 anni tutti stì cazzi nun ce l'avevo..:rosik:
:medita:
:medita:
in riferimento al mio post precedente, mi sia poi concessa poi una piccola dose di realismo essendo sì,questo, in un topic di (più o meno) agonismo, ma non di professionismo.......e in ogni caso non era mia intenzione fare piagnistei nè accampare scuse...anzi : A TUTTARANDA!!! sempre e comunque....:spetteguless: è molto utile per dimenticare gli "anta".

BANZAI !"!

... ora va meglio! :il-saggi:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito

l'etrusco

Biker grossissimus
no di amelia io non sò ancora nulla.....

mentre invece :

GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO 26 APRILE 2009

anticipazioni in pillole : ;-)

........Il percorso della GF del lago di Bracciano si snoda nel territorio dei Monti Sabatini,con corollario dei paesi di Trevignano,Bracciano,Oriolo Romano,Sutri e Bassano Romano.Chi si cimenterà nella Marathon dovrà affrontare 70 km e un dsl di 2000 m.,nella Medio fondo 45 km e un dsl.di 1450 m. mentre gli escursionisti i km saranno 30 con un dsl di 950 m.....


....La novità principale è il percorso completamente cambiato.Partenza direttamente dal campo sportivo senza più scendere al paese evitando parte della salita in asfalto.
Giro Unico non più 2 giri.
Possibilità di scegliere 3 percorsi
.............


....BANZAIII !!!!

:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
no di amelia io non sò ancora nulla.....

mentre invece :

GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO 26 APRILE 2009

anticipazioni in pillole : ;-)

........Il percorso della GF del lago di Bracciano si snoda nel territorio dei Monti Sabatini,con corollario dei paesi di Trevignano,Bracciano,Oriolo Romano,Sutri e Bassano Romano.Chi si cimenterà nella Marathon dovrà affrontare 70 km e un dsl di 2000 m.,nella Medio fondo 45 km e un dsl.di 1450 m. mentre gli escursionisti i km saranno 30 con un dsl di 950 m.....


....La novità principale è il percorso completamente cambiato.Partenza direttamente dal campo sportivo senza più scendere al paese evitando parte della salita in asfalto.
Giro Unico non più 2 giri.
Possibilità di scegliere 3 percorsi.............


....BANZAIII !!!!

:prost:
Quindi niente partenza lanciata dal paese di Trevignano? Peccato, quella salita su bitume sgranava non poco il gruppo evitando in parte affollamenti nel bosco. Quindi dici che si parte come l'anno scorso ma ci si infila direttamente nel bosco?
Se è così, non so che contatti hai tu con gli organizzatori, ma sarebbe il caso di riflettere sul fatto che una manifestazione come quella che avrà quelli del 3 Regioni (in primis gli abbonati) e quelli dei Parchi Lazio (in primis gli abbonati), potrebbe veder partire insieme e infilarsi nel bosco 5/600 persone. Mi sa che sarebbe meglio sgranare un attimo :spetteguless:.
Per il resto immagino che il giro unico ricalcherà almeno in parte il percorso dell'anno scorso, giusto?

P.S. Tu pensi di fare il lungo o il medio?
 

Classifica mensile dislivello positivo