Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Idem con patate!
Grazie a DD del bellissimo giro con altrettanta bella gente! Bette lunga la discesa! una Figata!
P.S. maledetti sembravano dei siluri scendendo! io ho perso le rotule un paio di volte cercando di stargli dietro senza la molla posteriore!!! il cardio mi ha segnato la stessa frequenza della salita anche nella discesa, questo vi dice tutto! giusto un po impegnativa! xò ne é valsa la pena!
Ho fatto solo 2 fotine che vi allego!
alla prox! ;)

davvero complimenti per come hai maltrattato quella front con onore!:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto che le foto che ho fatto sarebbero un doppione non le pubblico...
Anzi ne pubblico una fatta su quella strada, però la settimana prima...
 

Allegati

  • CAscaTa.jpg
    CAscaTa.jpg
    59,5 KB · Visite: 30

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Toc e ritocc,
SIETE VIVI ????
state tutti bene???
Da noi gli zombi stanno resuscitando,primo io, ma da Voi ancora niente???
Ajò che mi sto preoccupando.
a passo di tartaruga sto resuscitando anch'io...W il forum,
abbassofeisbuc.jpg
 

robix23

Biker serius
Ciao a tutti...dopo 5 anni di permanenza al sud e un paio d'anni di assenza dal forum e dai pedali, rieccomi!! sono tornato. Oggi ho rimesso in moto il cancello e mi sono fatto una ventina di km x testarlo...rimpiango un po' la mia bike ma pensavo peggio...ora spero di riuscire ad essere costante e recuperare gambe e fiato x potermi unire a voi in qualche uscita...a presto!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
:prega::cry: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non pervenuti.
 

PiJack

Biker popularis
Salve a Tutti. Intervengo per anticipare agli amici "più vicini" che tra un mesetto, a Perfugas, si rinnoverà l'ormai tradizionale appuntamento della PEDALATA DI SAN GIOVANNI e a seguire cena del comitato.
Data prevista il 29 giugno. Nuovo entusiasmante percorso. A breve apriremo una discussione a riguardo... Tenetevi liberi da altri impegni!!!

PS: Si mormora che persino ADEXU si stia preparando per l'evento... sssssccc... io non vi ho detto niente eeeh!!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
ore 17:00!

poca gamba ma ce la posso fare :il-saggi:


dove???

Sterratoni con un pò di asfalto e passo agile,l'ideale per fare un pò di gamba. Ci si può incontrare a Martis (così ci veniamo incontro). Passaggio alla foresta pietrificata, visita alla necropoli di Murrone, si torna indietro e si và in direzione Chiaramonti, poi... vedi tu (si potrà passare in quella stradina il cui imbocco è posto quasi all'altezza del rifornitore di Chiaramonti sulla scorrimento veloce?).
Vabbè da qualche parte passiamo.... ci facciamo 2-3 ore di bici in scioltezza... giusto per ricominciare.
 

Classifica mensile dislivello positivo