Gruppo WhatsApp come in romagna?

sembola

Moderatur cartesiano
Feedback: 77 / 0 / 0
27/2/03
47.355
3.569
53
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Pensatela come volete. Dico solo che prima quando @Nikthenightfly ed i Botoli andavano sull'Alpe della luna lo scrivevano qua ed io magari ci andavo, ora vedo su fb le foto ed i commenti il giorno dopo e non ci sono potuto andare.

Non mi raccontate che è una questione tecnica. Il Forum ha le notifiche push e sul cellulare funziona come e meglio di tapatalk.

Non mi raccontate che è una questione di tempo, perchè se ho decine di gruppi WA con centinaia di messaggi perdo lo stesso tempo che sul Forum (forse di più). Oppure ne ho uno solo locale, perchè " che un fiorentino e un senese siano nello stesso gruppo serve a poco" e quindi giro nei soliti posti e con le solite persone di sempre, e ritorniamo all' inutilità.

Per come la vedo io la spiegazione è che semplicemente non interessa più la condivisione, nè "attiva" (vo a girare in posti nuovi che non conosco) nè "passiva" (offro la mia conoscenza del territorio ad altri). Il GPS ce l'hanno tutti e su OSM si trova ormai tutto.

• Like
Reactions: SteFagg and tiziano

tiziano

Biker poeticus
Feedback: 22 / 0 / 0
30/8/07
3.876
57
46
Zone-Lucca
I tempi, spesso, cambiano in peggio.....concordo.
Prima Facebook, che nel giro di qualche giorno faceva "dimenticare" un'uscita e le foto...ora Uazapp che t'invecchia al presente.
Il segno dei tempi.....isolati dai mezzi di comunicazione...

• Like
Reactions: SteFagg

tiziano

Biker poeticus
Feedback: 22 / 0 / 0
30/8/07
3.876
57
46
Zone-Lucca
Pensatela come volete. Dico solo che prima quando @Nikthenightfly ed i Botoli andavano sull'Alpe della luna lo scrivevano qua ed io magari ci andavo, ora vedo su fb le foto ed i commenti il giorno dopo e non ci sono potuto andare.

Non mi raccontate che è una questione tecnica. Il Forum ha le notifiche push e sul cellulare funziona come e meglio di tapatalk.

Non mi raccontate che è una questione di tempo, perchè se ho decine di gruppi WA con centinaia di messaggi perdo lo stesso tempo che sul Forum (forse di più). Oppure ne ho uno solo locale, perchè " che un fiorentino e un senese siano nello stesso gruppo serve a poco" e quindi giro nei soliti posti e con le solite persone di sempre, e ritorniamo all' inutilità.

Per come la vedo io la spiegazione è che semplicemente non interessa più la condivisione, nè "attiva" (vo a girare in posti nuovi che non conosco) nè "passiva" (offro la mia conoscenza del territorio ad altri). Il GPS ce l'hanno tutti e su OSM si trova ormai tutto.

Siam dOventi egoisti...

PenZà le ore perse sul forum toscano solo una decina di anni fa (ore perse in senso positivo), per leggere tutte le bischerate che si scrivevano...

Barto78

Biker assatanatus
Feedback: 12 / 0 / 0
18/4/10
3.142
71
Firenze
Vero Sembola, ora si sanno dopo i giri. Io duro fatica a trovare compagnia per uscire no essendo in nessun gruppo, probabilmente perché difficilmente mi limito a fare giretti in zona. Ma se soprattutto se voglio fare qualche cosa di diverso devo mandare decine di messaggi. Era un modo per vedere se uno lo sapeva prima invece di dopo.