Gt- Dh 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Qualcuno di Voi ha esperienza in merito. Come vi trovate e cosa ne pensate

Ciao Max

io ce lho da un anno. quella mod 2007
che dire lho sistemata per la mia taglia ed è tutta originale.
come ho scritto su alti 3d confermo che è una macchina da DH. velocissima, ma veramente e stabile.
avendo il monocross e la forka RS worldcup ad aria è un po addormentata alle basse velocità. se invece entri a palla sugli ostacoli allora viaggi quasi su un cuscino.
ha anticipato la moda delle bici leggere.
una cosa assolutamente incredibile è il sistema i-drive: penso che sia il migliore in assoluto per i minocross. sempre attivo e quando la pedali non bobba neanche se spingi come un dannato. Tanto è che il propedal noi lo escludiamo del tutto

so che adesso ne fanno una economica (3800 euro ) e quella che chiamano Team da non so quanto.

non so se consigliarla o meno anche se il mio parere e piu che favorevole. di certo non è una bici standard sia come look che soprattutto come dinamica.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo