Guarnitura Shimano XT X freeride??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ho notato che in molti per contenere il peso montano guariture XT su cancelli da DH .. io sarei intenzionato a montarla sulla mia Yeti da freeride .. in configurazione 22-36+Bash

Ci sono controindicazioni? esperienze negative?

Per intenderci tiene botta o è troppo delicata?
Non saprei ma...visto che la differenza di peso non sarà sicuramente rilevante mi orienterei più su una apposita per questa destinazione d'uso..o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...io ce l'ho da quasi un anno, le ho trovate già montate sulla biga comprata di seconda mano e devo dire che vanno bene, di mazzate ne hanno prese, certo non grosse diciamo salti e drop sui 2 m e discese, ma fino ad ora non hanno dato mai segni di cedimento; non so quanto pesino però. Cmq Ancillotti le monta di serie sulle sue bighe da DH x cui tanto fragili non saranno...:-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
...io ce l'ho da quasi un anno, le ho trovate già montate sulla biga comprata di seconda mano e devo dire che vanno bene, di mazzate ne hanno prese, certo non grosse diciamo salti e drop sui 2 m e discese, ma fino ad ora non hanno dato mai segni di cedimento; non so quanto pesino però. Cmq Ancillotti le monta di serie sulle sue bighe da DH x cui tanto fragili non saranno...:-o

Effettivamente un ragazzo che conosco ne ha una su l'ancillotti da diverso tempo ..
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
.. un mio amico la monta sull'ancila e pare si trovi bene anche se ne ha gia stortata una talmente tanto da nn far girare i pedali...

..è un pò un orchetto però...

anzi è un pò cane:))):01
 

Classifica mensile dislivello positivo