Guasi guasi mi garberebbe fare una 2 gg....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
C'avrebbi voglia di fare un giretto, niente di che, in Toscana-Emilia, Umbria, Elba... insomma qua intorno.

Sono disponibile dal 14 al 22 luglio e preferirei che non mi rispondessero solo ragazze come al solito...:medita:

Dal Macrolotto all' Olmatello ti va bene?
 

tomb

Biker spectacularis
Dal Macrolotto all' Olmatello ti va bene?

se si leva di torno due giorni e non si legge piu' si sta da re,per le location sono giustissime codeste,un cinese che lo stiaccia di siuro si offre volontario quando lo vedano in giro il matusalemme:hahaha::hahaha:

Io conosco, a mala pena, Sticciano e Castiglione... o che diavolo di posti son codesti? :nunsacci:

boia che culo.....:hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
a parte le ragazze ..:( , direi che , checchè ne dicano questi cialtroni , l idea non sarebbe male ......:medita:

Hai in mente qualche idea? Quando potresti essere disponibile?

Per le ragazze non sarà facile evitarle, ma ci adatteremo... :medita:
l'importante è scanZare quei tre cialtroni (mi complimento per l'ottima definizione che hai trovato!):il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo