Togliere olio, sì. Spurgare, no. Lo spurgo serve solo se c'è aria nell' impianto.
Ok, siamo d'accordo, avrei dovuto dire così...!!!
Togliere olio, sì. Spurgare, no. Lo spurgo serve solo se c'è aria nell' impianto.
no..le ruote le ho controllate entrambe,non ho ricontrato gioco ne assiale ne radiale,è come se la pastiglia interna,vicina al carro ,rientrasse meno dell altra.proverò a tirare un pelino il cuscinetto comunque,il disco non sembra storto...
tornando alla modulabilità,è proprio vero più li rodi e piu frenano,non sai se esistono pastiglie magari un pelo + dure in modo da fare meno grip sul disco?,non so se mi spiego....
ma anche i miei sono a margherita 203mm...Puoi provare a mettere quelle organiche. Io le ho provate a suo tempo su dischi da 160, migliorava la modulabilità ma a scapito della frenata, in più durarono meno della metà delle sinterizzate. La modulabilità è arrivata solo coi dischi a margherita.