Dopo una decina di acquisti solo quest'anno su HS-Bike Discount, ho provato con HiBike; per i primi due tutto bene a parte la scarsa qualità dell'imballo del secondo acquisto (infatti il casco è arrivato rigato...).
Quello di cui parlo è stato il mio terzo acquisto ed uno dei due cerchi 819, è arrivato con la confezione aperta e mancante dei nippli raggio e della valvola; dopo avermi chiesto di verificare bene il contenuto del pacco, il signor Fei mi ha assicurato il suo interessamento e la comunicazione, cioè mi avrebbe tenuto al corrente della situazione: del primo, non ho riscontri positivi o negativi, ma sulla comunicazione non ci siamo proprio....
Non risponde alle mie e_mail di richiesta info da tre giorni e non mi ha comunicato nè il buon fine della faccenda, nè tantomeno la data della spedizione integrativa (nè se magari hanno delle difficoltà con il materiale), questo nonostante le mie insistenze, quindi non so SE e QUANDO eventualmente riceverò il materiale che LORO hanno omesso nella confezione....
Il risultato è che non posso montare le due ruote e non posso, ovviamente, utilizzare la bici e non potrò farlo durante i giorni di ferie tra Natale e Capodanno, a causa della dabbenaggine di uno spedizioniere...
Ripeto, la mancanza di risposta alle richieste di info, è un comportamento a mio modo di vedere, inqualificabile....
Faccio una 15ina di acquisti on-line all'anno, a beneficio mio e degli iscritti alla mia Società, per un totale nel 2010 di € 5000 circa e su HS ho avuto un solo problema, la cui gestione è stata piuttosto travagliata ma la comunicazione non è mai mancata......
Quello di cui parlo è stato il mio terzo acquisto ed uno dei due cerchi 819, è arrivato con la confezione aperta e mancante dei nippli raggio e della valvola; dopo avermi chiesto di verificare bene il contenuto del pacco, il signor Fei mi ha assicurato il suo interessamento e la comunicazione, cioè mi avrebbe tenuto al corrente della situazione: del primo, non ho riscontri positivi o negativi, ma sulla comunicazione non ci siamo proprio....
Non risponde alle mie e_mail di richiesta info da tre giorni e non mi ha comunicato nè il buon fine della faccenda, nè tantomeno la data della spedizione integrativa (nè se magari hanno delle difficoltà con il materiale), questo nonostante le mie insistenze, quindi non so SE e QUANDO eventualmente riceverò il materiale che LORO hanno omesso nella confezione....
Il risultato è che non posso montare le due ruote e non posso, ovviamente, utilizzare la bici e non potrò farlo durante i giorni di ferie tra Natale e Capodanno, a causa della dabbenaggine di uno spedizioniere...
Ripeto, la mancanza di risposta alle richieste di info, è un comportamento a mio modo di vedere, inqualificabile....
Faccio una 15ina di acquisti on-line all'anno, a beneficio mio e degli iscritti alla mia Società, per un totale nel 2010 di € 5000 circa e su HS ho avuto un solo problema, la cui gestione è stata piuttosto travagliata ma la comunicazione non è mai mancata......