Ho preso la mia prima MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skosso

Biker popularis
31/1/07
47
0
0
RAGUSA
Visita sito
wow.... ho preso la mia MTB....

ah dimenticavo... salve questo è il mio primo post su questo forum, e non so neanche se ho preso la sezione giusta...

ho preso una BIANCHI THUNDER.......... che ne dite?

a breve vi posto le foto....


l'ho presa 220 eurazzi.... era di seconda mano ma praticamente nuova.... usata un paio di volte su strada...


pensa che aveva ancora i piolini di gomma sulle ruote sapete quelli dei copertoni quando sono novi....


ho fatto un buon acquisto?
 

vilmon

Biker ultra
ciao, benvenuto!!
comunque la maggior parte ha iniziato con una bici se non di secondhand diciamo economica per vedere se l'argomento interessava poi ..... si è aperto uno specifico conto in banca (scherzo ma non troppo).
pedala e poi verifica se la cosa ti piace il resto viene da se!!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao skosso!
Presentati nella sezione "Benvenuti": è in basso nella pagina principale del forum.
Anche a me sembra una buona bicicletta per iniziare, buone pedlate!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Io sono del parere (adesso) che per iniziare va bene tutto poi se la cosa prende......forse inizieranno i "dolori" economici.
Non ti preoccupare e buone pedalate.
Benvenuto.
 

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
wow.... ho preso la mia MTB....

ah dimenticavo... salve questo è il mio primo post su questo forum, e non so neanche se ho preso la sezione giusta...

ho preso una BIANCHI THUNDER.......... che ne dite?

a breve vi posto le foto....


l'ho presa 220 eurazzi.... era di seconda mano ma praticamente nuova.... usata un paio di volte su strada...


pensa che aveva ancora i piolini di gomma sulle ruote sapete quelli dei copertoni quando sono novi....


ho fatto un buon acquisto?



Salve....nuovo compagno di merende del forum..... un buon acquisto( visto che sei alle prime armi).... io ho girato 3 mesi e + con una RR 5.1 in alluminio di 14 kg( per di + la biga era di mio fratello..pensa come sono ridotto) e passa e mi sono sparato le salite delle mie colline.... e ora me so preso la RR 6.3 ( nn poetvo mica usà sempre la biga di mio fratello..).. costo moderato... e intanto metto da parte i soldini per la mia mataaa:romeo: :romeo:
la ellsworth.......:sbavon: :sbavon: :sbavon: ....... cya all e ricorda che l'importante è il manico yeahhhh
 

Classifica mensile dislivello positivo