"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
ma s'è fatto tutti agli albori dela MTB con le frontine :omertà:

I viottolone di ginori in discesa a me mi garba tutto di un fiato bello scassaatone!

Ahh ho capito!:cucù:

Si, credo di averlo fatto anni fa con la frontina, quando nn si conoscevano altri sentieri del Morello, se non sbaglio con la full e' facile, certo se preso in tromba c'e' verso anche trovare qualche conchiglia!:smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
O vave oltre che buco tu ti droghi anche! ? Scendere a fonte giallina é proprio carino come sentiero che se poi parti dalla prima punta ti fai quello e poi prosegui giù per le cave ti fai la discesa più lunga di Morello. E secondo me una delle più belle!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
O vave oltre che buco tu ti droghi anche! ? Scendere a fonte giallina é proprio carino come sentiero che se poi parti dalla prima punta ti fai quello e poi prosegui giù per le cave ti fai la discesa più lunga di Morello. E secondo me una delle più belle!

si e si scherza e si fa per prendere ingiro il Genna......però dalla prima punta non l'ho mai fatta andiamoci un sabato :spetteguless:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Secondo me quello che dice il Barto non è cosa nuova, che il Vave fosse buo si sapeva...Poi: ora si fa anche le canne con l'ortica, siamo al posto!:smile:

V-A-V-E B-U-O-O....

io fonte giallina l'ho sempre presa dal piazzale leonardo.......dalla prima punta con che discesa si arriva al piazzale leonardo?
@ Franctrd approposito di erba all'ortica ricordati di metterla nel vinbrulè per il compleanno dell'oche :omertà:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
una delle più' belle no,pero' merita..vave buo come il barto :hahaha:
index.php
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sicuramente una delle più lunghe..prima punta- poggio trini- seppi- torre di baracca- fonte giallina- cave.non sarà pianettole- bruco ma ti fai 900m di dislivello quasi tutti su singol..tomb buco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo