I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora ripartoiamo dalle cose serie su questo topic nuovo di pacca (Grazie Sembola!):

si diceva ......

ore 7,30 partenza da PRATO, troviamoci al parcheggio di Expert (ex Decatlon) vicino casello Prato Est verso le 7,00. Alle 7.30 si parte quindi chi c'è c'è!!!!

partecipanti:

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora ripartoiamo dalle cose serie su questo topic nuovo di pacca (Grazie Sembola!):

si diceva ......

ore 7,30 partenza da PRATO, troviamoci al parcheggio di Expert (ex Decatlon) vicino casello Prato Est verso le 7,00. Alle 7.30 si parte quindi chi c'è c'è!!!!

partecipanti:

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS

Parte 2..... che spettacolo!!

Io mi metterei avanti a decidere per un ipotetico piano B per quanto riguardano le macchine.....

oh vediamo quanto ci si mette ad arrivare alla parte 3a!!!

per il PIANO B delle macchine (se non c'è il furgone) è presto detto:

tra tutti quanti posti bike e uomo?
  1. OLDROCK: 2 posti bike e 4 posti uomo
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS
 
oh vediamo quanto ci si mette ad arrivare alla parte 3a!!!

per il PIANO B delle macchine (se non c'è il furgone) è presto detto:


tra tutti quanti posti bike e uomo?
  1. OLDROCK: 2 posti bike e 4 posti uomo
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS

A parte il furgone...io ho una macchina con portabici, quindi 2/3 con me possono venire.:))):
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
oh vediamo quanto ci si mette ad arrivare alla parte 3a!!!

per il PIANO B delle macchine (se non c'è il furgone) è presto detto:

tra tutti quanti posti bike e uomo?
  1. OLDROCK: 2 posti bike e 4 posti uomo
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS

Sergio 2 bici con 2 bikers se da il porta bici a Rudy che sua volta avrebbe 3 bici e 3 bikers, ma Sergio potrebbe tenersi il porta bici e portare 3 bici ( di cui una smontata dentro ) e 3 bikers, ma quel punto sarebbe Rudy a poter portare solo 2 bici ( dentro ) + due bikers... giusto Rudy

teniamo presente che abbiamo anche gli zaini e le borse con il cambio

se il Sembola ce lo chiudeva del tutto il topic un faceva mica male :smile:


p.s.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Sergio 2 bici con 2 bikers se da il porta bici a Rudy che sua volta avrebbe 3 bici e 3 bikers, ma Sergio potrebbe tenersi il porta bici e portare 3 bici ( di cui una smontata dentro ) e 3 bikers, ma quel punto sarebbe Rudy a poter portare solo 2 bici ( dentro ) + due bikers... giusto Rudy

teniamo presente che abbiamo anche gli zaini e le borse con il cambio

se il Sembola ce lo chiudeva del tutto il topic un faceva mica male :smile:


p.s.

Se fossi libero, e me lo confermano stasera, mi posso aggiungere alla lista?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS
Io ancora non ho capito che giro si fà, ho capito solo che si fà un giro con salita discesa salita e discesa. e' il BREKKANEKKA o SUperenduro o quello dell'OH Yeahh?? e' pura curiosità nessun altro fine ....

@IL VECIO: vieni tranquill, se ce la fai a metterti in lista meglio, altrimenti fatti trovare puntuale (7,00) al ritrovo parchggio davanti a EXPERT zona Prato Est.
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
  1. oldrock
  2. sergio.fly
  3. rudy63
  4. mariobike
  5. liga
  6. paolismo
  7. franct
  8. helvetius
  9. ptmartelli
  10. ptmartelli2
io ancora non ho capito che giro si fà, ho capito solo che si fà un giro con salita discesa salita e discesa. E' il brekkanekka o superenduro o quello dell'oh yeahh?? E' pura curiosità nessun altro fine ....

@il vecio: Vieni tranquill, se ce la fai a metterti in lista meglio, altrimenti fatti trovare puntuale (7,00) al ritrovo parchggio davanti a expert zona prato est.

ci siamo anche noi...merdosi...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
riaggiorno l'elenco (Martelli tu c'avevi detto che forsi non ti ci mandavano!!:smile::smile:):

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS
  9. ptmartelli Brothers
Io ancora non ho capito che giro si fà, ho capito solo che si fà un giro con salita discesa salita e discesa. e' il BREKKANEKKA o SUperenduro o quello dell'OH Yeahh?? e' pura curiosità nessun altro fine ....

@IL VECIO: vieni tranquill, se ce la fai a metterti in lista meglio, altrimenti fatti trovare puntuale (7,00) al ritrovo parchggio davanti a EXPERT zona Prato Est.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Hold, me lo prendete voi ( anticipando i soldi ) il nastro adesivo trasparente, che poi facciamo un'uscita e saldo il tutto?
Se non vi scoccia è.......
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. HELVETIUS
Io ancora non ho capito che giro si fà, ho capito solo che si fà un giro con salita discesa salita e discesa. e' il BREKKANEKKA o SUperenduro o quello dell'OH Yeahh?? e' pura curiosità nessun altro fine ....

mah, io e Rudy abbiamo le tracce passateci dal Tomb... a questo punto non so neanch'io la differenza da brekka e superenduro... pensavo che il superenduro passasse dal brekka...

aiutooo... Rudy
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Hold, me lo prendete voi ( anticipando i soldi ) il nastro adesivo trasparente, che poi facciamo un'uscita e saldo il tutto?
Se non vi scoccia è.......

Vai tranquill Simon te lo prendo io.

mah, io e Rudy abbiamo le tracce passateci dal Tomb... a questo punto non so neanch'io la differenza da brekka e superenduro... pensavo che il superenduro passasse dal brekka...

aiutooo... Rudy

l'unico che ci puòm illuminare è TOMB (che sicuramente ci legge e ci chiarisce)
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
:rosik:Le bestemmie le bannano subito vero?:rosik:
Sono ancora convalesciente da una botta di influenza, per di più in ritardo sulla stesura di una relazione da spedire entro domenica mattina e sabato hanno anche fissato una visita guidata al fondo Guicciardini della biblioteca nazionale di FI che vale come lezione. Se riesco a risolvere queste tre magagne magari vengo in estremisse....

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. RUDY63
  4. MARIOBIKE
  5. LIGA
  6. PAOLISMO
  7. FRANCT
  8. ptmartelli 1
  9. ptmartelli 2
Mi dispiace, a questo punto spero di uscì almeno domenica...

p.s:da Lenzibike sono arrivate ad inizio settimana due mongoose Test-bike. Trattasi dell'ormai nota Kyber dell'amico Rudy (disponibile in taglia M) e della Boot (sempre M)
786_511_M10BOO_271.jpg


Il lenzi le lascia in prova anche 3-4 giorni. Se a qualcuno interessa la Kyber è libera per Sabato perchè la volevo portare sulla brekka...basta chiamare e si cambia nome...
Ciao!:celopiùg:

aggiornamento: Rocco si è avventato come un rapace (oca selvaggia) sulla Kyber, per sabato allora la monta lui...
 

Rudy63

Biker cesareus
... ora sono troppo stanco per scrivere, è tutto il giorno che sono a tagliare erba e fare salti.
Però il LigaBikePark sta venendo proprio bene !

Per sabato ci si organizza, non mi sembra ci siano grossi problemi, fra il furgone, la mia e quella di Rocco si dovrebbe farcela.
Domani si aggiustano le cose.
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Grande Franctrd accidenti se ti sei impegnato....alla grande..!!!!:prost:

E le' una bella banda sabato......anche se ancora non e' chiaro che percorso si fa' :omertà: a me va bene gni cosa, son tutte discesazze gaie !!:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
... ora sono troppo stanco per scrivere, è tutto il giorno che sono a tagliare erba e fare salti.
Però il LigaBikePark sta venendo proprio bene !

Per sabato ci si organizza, non mi sembra ci siano grossi problemi, fra il furgone, la mia e quella di Rocco si dovrebbe farcela.
Domani si aggiustano le cose.

Yes!

Situazione Furgone:

Il furgone grande è uscito per il noleggio..( qualcuno starà bestemmiando..!!)

Però: sono riuscito a trovare un Fiat Scudo, non è grande come il furgone, ma caricando a modo possono entrare 4 bici.
Disponibilità totale: 4 bici/ 4-5 persone.

Questo è il mezzo:



l'impegno c'è stato...

Mitico!!! mancano gli adesivi ai lati e siamo pronti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo