IBIS BOW Ti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
quanto ti invidio...:)
complimenti per l'acquisto Mr.MC!!!
ma quella raceface vi fa tanto schifo?(è in tono ironico ovviamente) è una delle mie guarniture preferite:-( se penso che nella pubblicità sulle riviste nel 2000 la mia vecchia Rocky veniva fotografata proprio con quella guarnitura rossa fiammante...che bella!!!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Ho l'anello mancante....

daiiiiii... tomac fai il bravo, ma ho anche quello!!!!!
tutti i progetti insieme non ce la faccio!!!!!!!
adesso ho trovato il wtb per il newsboy, (in verità insieme ad un mountain ma è bello!!) poi sistemo il bow ti, poi mi dedico al fs... cmq complimenti tomac, se la vede alasa...
ah, adesso è a NY, metti che torna con una novità.... ;-)
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
daiiiiii... tomac fai il bravo, ma ho anche quello!!!!!
tutti i progetti insieme non ce la faccio!!!!!!!
adesso ho trovato il wtb per il newsboy, (in verità insieme ad un mountain ma è bello!!) poi sistemo il bow ti, poi mi dedico al fs... cmq complimenti tomac, se la vede alasa...
ah, adesso è a NY, metti che torna con una novità.... ;-)

Ho parecchia roba da montarci...all king components, una nuova pace ed altri bei pezzi...ma mi manca sempre il tempo.....
e forse arriva una Adroit....non dico altro..
 

Classifica mensile dislivello positivo