Idee per la Domenica - parte 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Il cannone sarebbe la passerella sulla parte finale dello Zibib, un legno era rotto e per sicurezza l'abbiamo segnalato chiudendolo. :spetteguless:

Veramente i creatori dello zibib, chiamano il cannone il primo salto in legno che si trova poco dopo la partenza, quello per intendersi, che è appena prima del maori bridge, ( la passerella da equilibristi) c he adesso è stato smantellato:spetteguless:
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Chi mi sà spiegare da dove si imbocca la deviazione della Sughera, per evitare il primo pezzo abbastanza difficilino? Mi sà che dovrei andare questo fine, forse fò ponte e vedrai una capatina ce la fò di sicuro. Grazie in anticipo.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ciao a tutti. Un paio di anni fa sono venuto in Roveta con i Pehori. Vorrei tornarci con altri due bikers che mi hanno chiesto di solcare i Vs sentieri. C'è qualcuno disposto ad annoiarsi farci da guida per una domenica mattina?
Grazie cmq e buone pedalate
 

danifage

Biker serius
Chi mi sà spiegare da dove si imbocca la deviazione della Sughera, per evitare il primo pezzo abbastanza difficilino? Mi sà che dovrei andare questo fine, forse fò ponte e vedrai una capatina ce la fò di sicuro. Grazie in anticipo.

Ti rispondo io con un bel ritardo!! Se ti capita di tornare dove inizia la SUGHERA guarda a destra: li inizia un sentiero piu tranquillo (a parte l inizio) che esce sulla strada degli Austriaci.
 

MecMac

Biker novus
Ciao a tutti. Un paio di anni fa sono venuto in Roveta con i Pehori. Vorrei tornarci con altri due bikers che mi hanno chiesto di solcare i Vs sentieri. C'è qualcuno disposto ad annoiarsi farci da guida per una domenica mattina?
Grazie cmq e buone pedalate

Io e un altro ragazzo ci uniamo alla tua richiesta, sono stato in Roveta l' anno scorso e mi piacerebbe tornarci, penso che se andassimo senza nessuno che conosca la zona, al massimo un single track lo potremmo azzeccare, ma se ci fosse qualcuno sarebbe perfetto. Se non troviamo nessuno almeno saremo in 5 a perderci per la Roveta :celopiùg: :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Io e un altro ragazzo ci uniamo alla tua richiesta, sono stato in Roveta l' anno scorso e mi piacerebbe tornarci, penso che se andassimo senza nessuno che conosca la zona, al massimo un single track lo potremmo azzeccare, ma se ci fosse qualcuno sarebbe perfetto. Se non troviamo nessuno almeno saremo in 5 a perderci per la Roveta :celopiùg: :celopiùg:

Volentieri Mec appena troviamo una guida o accompagnatore facciamo gruppo. Teniamoci aggiornati qui :celopiùg:
 

MecMac

Biker novus
Volentieri Mec appena troviamo una guida o accompagnatore facciamo gruppo. Teniamoci aggiornati qui :celopiùg:

Io ho trovato di recupero un GPS e una traccia di 30 km che fa 5 belle discese, forse proviamo ad andare su domenica 3 gennaio, ma non ti posso assicurare molto, probabilmente girovagheremo per i boschi tutto il giorno. Se troviamo qualcuno che conosca la zona si fa un gruppone
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io ho trovato di recupero un GPS e una traccia di 30 km che fa 5 belle discese, forse proviamo ad andare su domenica 3 gennaio, ma non ti posso assicurare molto, probabilmente girovagheremo per i boschi tutto il giorno. Se troviamo qualcuno che conosca la zona si fa un gruppone

Dipende quanto siete disposti a spendere , PR e guida 2015 mica bau bau micio micio :smile::smile: ...sara' un piacere iniziare cosi il 2016
domani noi ci siamo sicuramente.... piazzza Kennedy ore 8:30
 

Classifica mensile dislivello positivo