Il 15 Giugno riapre MadeBike Park, potete provare i percorsi della Superenduro!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patrik

Biker novus
7/4/09
41
1
0
Como
Visita sito
Raga siete sicuri che non sia la Larici la pista usata per il SuperEnduro?
Su FB è indicato come aperto per il weekend Baloon, Larici ed EasyPipe, mentre Vds, Crestino e M4F ancora in costruzione.
 

clod985

Biker novus
14/6/13
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti, posso chiedere un consiglio:
sono nuovo e sto per acquistare una MB dovendo scegliere tra questi 2 modelli, entrambi prezzati 650 E (nuovi)

- BIANCHI JAB 7100 (telaio gara alluminio, XLS, focelle R.S.XT30)
- SCAPIN KHYOTO S4 (telaio alluminio, XT, R.S. forcella XT30)

quale delle due mi consigliate?

Grazie!!
 

CapitanMalva

Biker ultra
[MENTION=51910]CapitanMalva[/MENTION]
A causa dello snow park la prima parte della larici è stata modificata ma è ancora meglio di prima!

Ciao, una domandina perchè ho sempre molto molto apprezzato la Larici (col bagnato era fenomenale!!!!) e mi piaceva molto anche il primo pezzo...
Come è stata modificata? E' in stile Larici o Made for Fun o Valle delle streghe??!
Apprezzando i flow tecnici, ma scorrevoli la Larici era una delle discese che più mi divertivano!
Ciao e grazie
 

missyd

Biker novus
11/8/11
24
0
0
Svizzera
Visita sito
@CapitanMalva
A causa dello snow park la prima parte della larici è stata modificata ma è ancora meglio di prima!

Ciao, una domandina perchè ho sempre molto molto apprezzato la Larici (col bagnato era fenomenale!!!!) e mi piaceva molto anche il primo pezzo...
Come è stata modificata? E' in stile Larici o Made for Fun o Valle delle streghe??!
Apprezzando i flow tecnici, ma scorrevoli la Larici era una delle discese che più mi divertivano!
Ciao e grazie

Mi dispiace ... le modificazioni della larici (prima parte della rossa doppo le blue parte) non sono fatto tante bene ... la difficolta cambiato di rosso al blu ...
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
sono stto su sabato. grandissimo lavoro. in una settimana han reso le piste ottime, nonostante un po' di fanghiglia per le recenti piogge. bravi ragazzi.

piaciute anche le modifiche alla larici: mischiandola alla baloon c'è da divertirsi.

unica nota: i due nuovi drop sulla parte bassa della larici li trovo un po' poco segnalati e con landing pericolosi (infatti qualche botto si è visto). il primo spara direttamente fuori da un tornate. il secondo, sul ripidone, manda in orbita. mettete magari qualche cartello prima per segnalarli.
 

Classifica mensile dislivello positivo