Viaggi Il Fassa Bike Park dagli occhi di un bambino di 8 anni

marco

Баба Яга
Feedback: 26 / 0 / 0
29/10/02
34.850
4.728
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Oscar adora andare in mountain bike. Continuava a chiedere a suo padre “andiamo a fare downhill!“, quindi perché non accontentarlo? Impacchettato il furgone alla bell’e meglio, la famiglia è partita in direzione Dolomiti. Prima fermata Cortina, per esigenze di ghiaccio (la sorella è una pattinatrice incallita). Purtroppo lì non c’erano veri e propri sentieri con i salti che cercava Oscar quindi, una volta abbandonate madre e sorella a Cortina, è partito con il fratello e il padre in direzione Val di Fassa per 5 giorni di “downhill“, fin quando le mani gli facevano così male che è venuta l’ora di fare una pausa.
Leggi Tutto...

cessna

Biker popularis
Feedback: 73 / 0 / 0
1/2/09
63
11
faenza
Bike
Niner ros 9
Bellissimo!! Ero lì anch io scorso week end... Quando il mio bimbo sarà un po più grande lo porterò di sicuro!! Divertimento allo stato puro!

bicidiAle

Biker novus
Feedback: 1 / 0 / 0
21/10/13
12
2
TO
Forte! Video delicato e costruttivo, probabilmente sono abbastanza vecchio per apprezzarlo 1000 volte di piu di un decerebrato che salta la carovana del tour o similari.

67inside

Biker superis
Feedback: 1 / 0 / 0
26/11/09
323
5
Roma
Bike
Cannondale Scalpel
Grandissimo. Anke il mio viene spesso con me. Certo le Dolomiti sono il top.... Altro che I castelli romani.

• Haha
Reactions: oliver65

KaNiNjA

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
7/2/13
1
0
se non ci si emoziona per questo per cosa ci dovremo emozionare?
bellissimo!