IL Forum Racing Team e il bitume Y'13

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
purtroppo Bioco s'è fatto male e non partecipaerà alla GF di Laigueglia...chi volesse partecipare può correre con il suo nome/numero, prima però sentitevi (anche in MP), altrimenti, come da me suggerito, Bioco sposta questa iscrizione all'edizione 2013
:specc:
 

Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
Grazie degli auguri ne ho bisogno specialmente per il morale .
Seconda lussazione della spalla destra,meno male che mi avevano dato pochissime possibilità perchè si ripetesse.
Ci ho lavorato per due anni per rinforzarla ma nonostante tutto eccola di nuovo fuori molto meno male dell'altra volta zero dolore e anestesia per riportarla dentro però è comunque uscita.
Sono in pensiero più che altro perchè vorrei evitare il tris.....
Boh intanto riparto con la trafila.
L'iscrizione alla gf l'ho rifatta a mio nome anche perchè il termine scadeva porprio sabato 2 ma sono riuscito ad avvisarli solo ieri.
Spero a presto
Fabio
 

Musty

Biker paradisiacus
Rimettiti presto o-o o-o purtroppo ho provato sulla mia pelle quanto sia fastidiosa la lussazione della spalla... :-(
E per giunta me la ero lussata non cadendo dalla bici ma cadendo mentre spalavo la neve! :-(
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Grazie degli auguri ne ho bisogno specialmente per il morale .
Seconda lussazione della spalla destra,meno male che mi avevano dato pochissime possibilità perchè si ripetesse.
Ci ho lavorato per due anni per rinforzarla ma nonostante tutto eccola di nuovo fuori molto meno male dell'altra volta zero dolore e anestesia per riportarla dentro però è comunque uscita.
Sono in pensiero più che altro perchè vorrei evitare il tris.....
Boh intanto riparto con la trafila.
L'iscrizione alla gf l'ho rifatta a mio nome anche perchè il termine scadeva porprio sabato 2 ma sono riuscito ad avvisarli solo ieri.
Spero a presto
Fabio

Riprenditi presto.
Anch'io ho saltato Laigueglia per una piccola frattura al trochite omerale rimediata in una stupida caduta il 6 gennaio.
Non esco su strada da allora anche se i rulli ho continuato a farli anche con la fratturina.
Tutto questi dopo che mi ero fratturato la clavicola e lussato la spalla (acromion claveare) il 14 agosto con tanto di operazione cin placca su clavicola e sutura legamenti articolazione.
Però non bisogna mollare e se tutto va bene donenica, tempo permettendo, sarò di nuovo a pedalare outdoor.

Forza e non abbatterti, tornerai presto in sella, con più voglia e stimoli di prima.
 

Classifica mensile dislivello positivo