Il mezzo che ogni freerider vorrebbe avere...? (non la bike)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raw69

Biker marathonensis
ci sono stato anche io il mercoledì di questa settimana, con la scuola....ho visto infatti anche questo mezzo....concordo infatti con voi che la macchina esteticamente è veramente orribile....di sicuro l'ha disegnato brumotti per trialarci sopra:hahaha::hahaha:essendo sponsorizzato da dahiatsu...:hahaha:
alla fine però è un pickup con cassone chiuso...simile a un van...è una via di mezzo tra un van e un pick-up...un pick-van:smile::smile::smile:sinceramente preferisco questo di mezzo per portare le mie bici (visto sempre al motorshow): (scusatemi se non ho fotografato la macchina per intero con la biga...la biga mi attraeva di più:smile::smile:e poi i miei amici me pigliavano anche per c*lo...bast*rdi:rosik:)



dimenticavo: è un NISSAN NAVARA
 

raw69

Biker marathonensis
ma come ca..o si fa ad essere così bestie? il motorshow si riconferma sempre più in basso nella qualità, ormai è più un happening di massa che un salone.... una sagra.

:nunsacci:in che senso??? io che ci sono stato ho visto che c'erano molte meno cose dell'anno precedente...quest'anno il padiglione 33 era praticamente vuoto...c'era solo qualche parete nera e qualche go-kart da gara...con ammo della marzocchi, i tst world cup 2008 hihi...:hahaha::celopiùg:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
appunto, perde sempre più significato, al motorshow non si va a vedere le auto nuove (che sono sempre meno quelle presentate in quell'occasione) ma a sbirciare sotto le gonne delle standiste e per raccimolare tutti i gadget possibili. per me lo possono pure chiudere... peccato per le standiste!
 

raw69

Biker marathonensis
appunto, perde sempre più significato, al motorshow non si va a vedere le auto nuove (che sono sempre meno quelle presentate in quell'occasione) ma a sbirciare sotto le gonne delle standiste e per raccimolare tutti i gadget possibili. per me lo possono pure chiudere... peccato per le standiste!

ti do pienamente ragione!!! è vero....verso un'entrata c'era na fila assurda per farsi fotografare con una modella...io mi sono chiesto: en colpo...e che è???:hahaha:
e poi i miei amici che hanno raccolto migliaia di gadget...poi c'erano pure le miss italia...che roba...si ok...sono carine, bone...ma alla fine si esagera!!!! :hahaha::celopiùg:la fiera è di macchine e motori...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
o per fottere campi di calcio!

poi mi fate capire una cosa?! la daiazzu di sotto è sponsorizzata oakley? ( dalle portiere si presume di si ) e allora come mai sulla merida c'è un adesivo smith?!! ahhahaha

un bel pick-up di nuova generazione super ecologico che non inquina un cacchio ci stà di sicuro!!! anche se avere un bel chevy degli anni passati 6000 cc altissimo mi attizza
 
  • Mi piace
Reactions: Jean Luc
Io credo sia questo il migliore mezzo per il freerider...

Forse un po' scomodo da guidare ma ci fai anche le risalite...ma il migliore è forse questo
picture.php
picture.php
 

Classifica mensile dislivello positivo