Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io chiudo sui 110000m e 4700 km, sono abbastanza soddisfatto. Adesso che mi sono liberato dell'asma e a marzo mi scavano e liberano il naso, non può che andare meglio salvo rogne impreviste.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Buon Natale!
Buon Natale a tutti, anche ai dittatori, ai paraculi...nari, ai rompicojoni, a chi ha ragione sempre e comunque, a chi si gira dall'altra parte, a chi stava dentro con tutte le scarpe e poi si tira fuori, a chi "ops, ma non era questa la mia intenzione...", agli acculturati e ai culturisti, agli edonisti, agli egoisti, ai pseudo allenati, agli ignoranti, veri o per scelta, ai markettari, a chi crede e vanta di non inquinare e poi ha una bici a pile, si riciclabili ma prodotte con materiali estratti nel terzo mondo e smaltite in qualche altro terzo mondo e chissenefrega se li qualcuno muore, tanto io non inquino, o inquino meno, ai carnivori, ai vegetariani, a chi non ha la doccia in ufficio, a chi non ha nemmeno l'ufficio, ai cuochi (@gian72to @daneel67 le migliori cornacce che avete, mai a cucinare qualcosa per noi auguri anche a voi altrimenti ve la prendete e vorrei ben vedere!), ai pipponari, agli ex malati, ai ricaduti, ai caduti che si sono rialzati, a quelli che cercano di farlo e quelli che non ci riescono.
Auguri a chi non c'è più, per scelta, per colpa della meschinità degli altri o per gli eventi della vita.
Ogni tanto, abbassiamo il capo, fa bene.
Auguri
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Auguri a tutti!
Io chiudo l'anno con 1875km e 22200d+, anche se mi manca ancora l'uscita di domani. :)

@Minitrek
Grazie degli auguri, ricambio! In effetti è da ieri che cucino. Ho messo or ora in forno i peperoni da presentare con la bagna caoda per antipasto.

Buone mangiate a tutti!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io chiudo l'anno con all' attivo 2 costole rotte, 6 costole incrinate, due spalle che non mi permettono di grattarmi... Il dorso, 1 polso dolente, un pollice mezzo bloccato, un indice che non mi permette di pulirmi il naso, una trentina di cadute, tantissime croste che non si contano e pochissimi chilometri :-?:
Di nuovo buon natale, bella gente :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo