Impossibilità di modificare i messaggi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E' un problema tecnico che hanno solamente quelli che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano cancellando quel che hanno scritto :spetteguless:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
E' un problema tecnico che hanno solamente quelli che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano cancellando quel che hanno scritto :spetteguless:

Cercherò di non cadere in questa provocazione, postando per esempio faccine con rotoli di carta igienica come l'ultraquarantenne moderatore fece nei miei confronti.

L'editazione dei messaggi consente a tutti, se per questo, la modifica e/o cancellazione di un post, è non è certo mia prassi scrivere messaggi per cancellarli come è avvenuto per un caso specifico.
La rimozione di tali potenzialità da parte vostra SENZA COMUNICAZIONE E/O MOTIVAZIONE nei confronti di un utente è altresì un modo poco corretto di gestire un forum, ed è sotto gli occhi di tutti.
Tale metodo indurrebbe lo stesso utente a ri-registrarsi anche 3 o 4 volte con nick differenti, se lo volesse, che non è una cosa bella nè auspicabile.
Fermo restando che ammetto, per quello specifico messaggio, di aver espresso un pentimento (sollecitato) scaturito in una cancellazione maldestra, vi invito a riconsiderare questa vostra scelta unidirezionale e di basso livello.
Grazie.
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Io invece ti invito a riconsiderare la tua partecipazione a questo forum, se la gestione non ti aggrada e la trovi di basso livello.
Se poi pensi di poter risolvere creando dei nick fasulli fai pure...

Non è questione se mi aggrada o meno, ma di correttezza, imho.

Io ho ammesso il mio fare maldestro per quello specifico messaggio, cosa che gli altri mod. mi hanno fatto notare e ne ho preso atto.
Essi si sono comportati in maniera professionale e neutrale, riconoscendo le motivazioni del mio post ma criticandone la deriva inopportuna, tu ti sei messo a fare la bimbetta offesa, rispondendo con i rotolini di carta igienica... ...dimmi se è un modo di scrivere per uno col tuo ruolo e con la tua età.
Solo il fatto che tu continui a provocare la discussione "consigliandomi" di ri-registrarmi con nick fasulli, fa capire che ormai riservi un rancore (chissà perchè) che trascende qualsiasi razionalità.
Leggiti i messaggi che ti ho mandato, tutt'altro che volti a far continuare la polemica e distensivi nei nostri confronti... ...e magari non cancellarli, potendolo fare.
 

Classifica mensile dislivello positivo