In mountain bike nella neve [2009]

xtrncpb

Biker imperialis
Feedback: 27 / 0 / 0
23/9/04
10.512
4
54
Milano
Ciao lstefano,
se ti può essere utile, dai un'occhiata a www.edenmarone.com
Io ci sono stato più di una volta. Non costa molto, si mangia veramente da Dio, è in un angolo tranquillissimo sopra Riva del Garda, da cui puoi muoverti sia verso Tenno (e quindi la Val di Ledro) sia verso Limone sul Garda (a 5 km), sia verso Torbole e il Monte Baldo.
Insomma, è ideale per chi vuole muoversi in bici o semplicemente per trascorrere un po' di tempo in assoluto relax.

Anche i Pro cadono

xtrncpb

Biker imperialis
Feedback: 27 / 0 / 0
23/9/04
10.512
4
54
Milano
Chissà come si divertivano i bimbi !!! :-?
...e un po' si divertiva anche il papà... :freeride:

turbozauro

Biker extra
Feedback: 112 / 0 / 0
3/9/08
750
14
riva del garda
Ciao Marco mi chiamo Stefano sono di Prato vorrei pedalare sul giro che hai proposto del Tremalzo ti chiedo gentilmente si può effettuere di febbraio ho c'è neve e se puoi indicarmi dove alloggiare mezza pensione a prezzo ragionevole visto i momenti non felici ti ringrazio a presto Stefano Landeschi
posti carini attrezzati per i biker sono anche:
- Garni Maria (Riva del Garda) - www.garnimaria.com
- Villa Rosa (Riva del Garda - solo appartamenti però) - www.villarosariva.it
- Hotel Vittoria (Riva, sotto c'è anche il ristorante tirolese Kapuziner :prost:) www.kapuzinerriva.it

- Hotel Gabry (riva) www.hotelgabry.com

Te li consiglio perchè li conosco tutti personalmente.
ciaoo

lstefano

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
19/4/09
4
0
montemurlo
posti carini attrezzati per i biker sono anche:
- Garni Maria (Riva del Garda) - [url]www.garnimaria.com[/URL]
- Villa Rosa (Riva del Garda - solo appartamenti però) - [url]www.villarosariva.it[/URL]
- Hotel Vittoria (Riva, sotto c'è anche il ristorante tirolese Kapuziner :prost:) [url]www.kapuzinerriva.it[/URL]

- Hotel Gabry (riva) [url]www.hotelgabry.com[/URL]

Te li consiglio perchè li conosco tutti personalmente.
ciaoo
ti ringrazio per le tempestive informazioni ciao Stefano

lstefano

Biker novus
19/4/09
4
0
montemurlo
Ciao lstefano,
se ti può essere utile, dai un'occhiata a [url]www.edenmarone.com[/URL]
Io ci sono stato più di una volta. Non costa molto, si mangia veramente da Dio, è in un angolo tranquillissimo sopra Riva del Garda, da cui puoi muoverti sia verso Tenno (e quindi la Val di Ledro) sia verso Limone sul Garda (a 5 km), sia verso Torbole e il Monte Baldo.
Insomma, è ideale per chi vuole muoversi in bici o semplicemente per trascorrere un po' di tempo in assoluto relax.
Grazie per queste informazioni Stefano

Cunningham

Biker novus
28/12/09
12
0
Paderno Dugnano MI
I complimenti per le foto sono d'obbligo, mi identifico in quello che le foto esprimono questo è quello che Io voglio dalla mountainbike.:i-want-t:
Avrei una domanda, qualcuno mi saprebe dire che tipo di pantaloni usano i biker raffigurati nelle foto? grazie.

Cunningham

Biker novus
28/12/09
12
0
Paderno Dugnano MI
Grazie Grazie!! sono un novellino del forum ma la cosa mi piace non conosco le regole e quindi mi trovo un po' impacciato nel muovermi fra domande e risposte.
L'abbigliamento vaude è specifico da bike e quindi con fondello?
A Milano dove posso trovarli?

Ciriaco

Biker novus
29/12/05
9
1
Reggio Emilia
Pedalare su pochi cm di neve con il sole ma con la temperatura sotto lo zero è come pedalare sul cotone...una goduria...così come abbiamo fatto una domenica mattina in TRE amici su per le carrarecce reggiane...che voglia che mi ha fatto venire il servizio di Marco...:i-want-t:

Allegati

Lerick

Biker novus
31/1/09
3
0
Legnano (MI)
si consumano, chiaro. In fondo si tratta di gomme da neve chiodate, quindi l'utilizzo previsto è quello nella neve/ghiaccio, con alcuni tratti su asciutto. Se esco di casa oggi non ho neanche 1 metro senza neve, per quello che le ho montate.
Ho letto sul catalogo Schwalbe che per garantire una maggior durata dei chiodi bisogna fare una quarantina di km su asfalto. Cos'è una specie di tempra? :nunsacci:

kendo

Biker novus
Feedback: 6 / 0 / 0
17/11/09
11
0
Poggio Renatico
grande Marco, io e i miei amici l'abbiamo fatto a metà novembre scorso;
come sempre fai delle foto straordinarie.... cosa prendi con te la reflex ed un tele?
complimenti

Luke_Brixia

Biker urlandum
Feedback: 4 / 0 / 0
22/11/08
582
102
Brescia
ci son stato 2 settimane fa in tremalzo, ora ovviamente non è pedalabile x' di neve nel frattempo ne è scesa 1 bel po', metto qualke foto ke a confronto con quelle di Marco sono impietose, notate le stalattiti di ghiaccio nella galleria, vi giuro che eran + lunghe di 2 metri, avevo paura che si staccassero e mi trafiggessero!

• Like
Reactions: ruttok and apenseri