Indecisione zaino Dakine APEX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi, mi è arrivato da poco uno zaino idrico Dakine Apex preso su internet, purtroppo penso di aver sbagliato.
Lo trovo troppo grande per me, perchè 26 litri di spazio mi sembra siano troppi per le mie esigenze.
Solitamente quando esco mi porto dietro una camera d'aria, multitool,cacciagomme, pompa, panino, bozza di acqua, cellulare, fotocamera compatta, e in questi giorni vestendomi a strati ci metto dentro anche gli indumenti che tolgo durante il giro. Le mie uscite di solito durano dalle 4 alle 6 ore.
Che dite lo rimando indietro oppure me lo tengo? :nunsacci: Ho 10 giorni per decidere. Comunque è un peccato perchè è fatto veramente molto bene e poi lo avevo trovato nuovo in offerta ad un prezzaccio!
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
nonl'avevo mai visto in giro, però è molto bello soprattutto x le uscite gravity vista la possibilità di fissare casco e protezioni.
però per quello che dicevi di far tu è decisamente esagerato.
visto ke hai detto di averlo trovato ad un prezzaccio, magari lo puoi tener ed usarlo quando hai veramente molta roba da portarti mentre per le tue uscite "normali" ne prendi uno molto più piccolo, 9-10 litri son più ke sufficienti
 

Classifica mensile dislivello positivo