Indovina il posto (Lazio)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dalla forma direi proprio di sì.

Ieri i Sibillini si vedevano dalla cima delle Cornate, che si trova a 30 km da Follonica (grossomodo 185 km di distanza)...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e questi monti cosa saranno? :nunsacci:

si vedevano da cerveteri in direzione dell'abruzzo

img0516uc.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quando facemmo il giro sul Pellecchia in occasione della visita di Jack11, la giornata era particolarmente limpida. Si potevano distinguere chiaramente Il Gran Sasso, Terminillo, Laga, Sibillini e addirittura la Majella.

La Majella ... verso Est rispetto al M.te Pellecchia. In mezzo però ti trovi i Simbruini. Sabato pur cercandola in quello spettacolare scenario non sono riuscito a vederla ... motivo in più per tornare lassù! :smile:

@Sembola: a spanne direi che il Vettore rispetto al mio punto di osservazione è lontano circa 100km. in linea d'aria ... direi che voi avevate una visibilità migliore di quella del mio punto d'osservazione.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
camposecco?

certo che senza riferimenti (monti, valli, case... ) potrebbe essere pure trigoria :loll:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vero, se è di questo periodo e quelle sono margherite potrebbe essere villa pamphili


mi sbilancio... la discesa dal ponte pedonale verso il salto dei cessi :celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
vero, se è di questo periodo e quelle sono margherite potrebbe essere villa pamphili


mi sbilancio... la discesa dal ponte pedonale verso il salto dei cessi :celopiùg:

Tost!! Tu eri uno di quelli che avevo pensato potesse indovinare; potevi aspettare qualche post.
Tost! Dovevi aspettare qualche post!!:smile::smile::smile::smile:
Che cazzone che sto diventando:smile::smile::smile:
Sto 'mbriaco. Non è vero scherzo:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo