Info abbigliamento FRT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ok per il colore shorts.
Per la donazione me lo aveva detto Porfi.

Ora sei il N.1 del FRT gommato Geax.
Se ti fai scattare qualche foto in action sulla bici, dove si vedono le gomme, poi mandamela che la giro ai ragazzi di Geax.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Raccogliamo gli ordini e li giriamo alla ditta fornitrice (c'è tempo ancora un paio di settimane).

Costo, come specificato qualche post addietro, 15 euro per la polo, 20 euro per shorts, felpa o pantaloni.

Pagamento... i soliti metodi specificati per il tesseramento.
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
ciao ragazzi,
io mi prenoto per

-felpa blue navy XL
-polo blue navy XL
-shorts blue royal XL

per me servirebbe le spedizione a casa, se mi dite il costo della stessa la aggiungo al bonifico che faro' domani.

ciao ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao ragazzi,
io mi prenoto per

-felpa blue navy XL
-polo blue navy XL
-shorts blue royal XL

per me servirebbe le spedizione a casa, se mi dite il costo della stessa la aggiungo al bonifico che faro' domani.

ciao ciao
Calma, Luca.
Per il momento stiamo raccogliendo gli ordini, almeno fino al 20 marzo.
Poi chiederemo il pagamento. Come ho scritto sopra, le modalità sono le medesime previste per il tesseramento.
Il costo della spedizione non lo conosciamo, dipende se lo effettueremo con il Corriere oppure con la Posta.
E' ancora da decidersi.
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Calma, Luca.
Per il momento stiamo raccogliendo gli ordini, almeno fino al 20 marzo.
Poi chiederemo il pagamento. Come ho scritto sopra, le modalità sono le medesime previste per il tesseramento.
Il costo della spedizione non lo conosciamo, dipende se lo effettueremo con il Corriere oppure con la Posta.
E' ancora da decidersi.

ok comunque mi metto in lista
grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No no... queste sono tradizionali, come ce ne sono in tutti i negozi di abbigliamento casual e sportswear.
Le ho viste personalmente, fidatevi. ;-)
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
Le orecchie a JW le tira quasi tutti i giorni Porfi... :arrabbiat:
Quelli rinviano di settimana in settimana... :specc:

Non avevo dubbi sul fatto che vi interessaste del problema (strappagliele queste orecchie, Porfi!!!) quello che dico io è che non mi sembra normale dover aspettare così tanto! Ignorantemente valuterei altre aziende per il prox anno, magari la b-bike o la briko sono più professionali...
 

Classifica mensile dislivello positivo