info massa marittima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
salve ragazzi/e....
con un gruppo di amici biker questa domenica (tempo permettendo) vorremo andare in zona massa marittima per fare un po di enduro..ne ho sentito parlare bene di questa zona (di solito andavamo a punta ala ma voglio vedere cose nuove) ma non trovo (o magari ho cercato male) info/tracce di percorsi in stile enduro....cioè....salite..salite...discese discese (goduriose)....se poi trovo anche qualche "anima pia" che si vuole unire e farci da guida ancora meglio...chi mi aiuta?

in attesa di nuove....ringrazio
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1341

questa traccia comprende Padre Pio, Canyon e Cicalino (3 dei single fra i più belli della zona) . . . . attenzione appena prima di arrivare alla Fraz. di Felice Capanne la traccia vi indirizza verso una recinzione cercate un passaggio (noi abbiamo pintato le bici e saliti per la scarpata dove finisce la recinzione) comunque siete a 2 passi dall'abitato di Felice Capanne da lì dovete prendere per la provinciale... un breve tratto.... quindi non potete sbagliarvi

p.s. la traccia è divisa in 4 pezzi

io ne ho percorsa una parte 2 settimane fà ( non ho fatto Monte Arsenti e il Single del Cicalino per questioni di tempo)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sembola, tu ci sei?

Dai che se mi aiuti forse riesco pure a tirare fuori di casa [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] !!! :-)

quasi quasi :i-want-t:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1341

questa traccia comprende Padre Pio, Canyon e Cicalino (3 dei single fra i più belli della zona) . . . .
...

questo mi piace, ha un dislivello umano :celopiùg:

Io al 99% sono al mare, per cui sì, posso esserci.

:}}}:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1341[/URL]

questa traccia comprende Padre Pio, Canyon e Cicalino (3 dei single fra i più belli della zona) . . . .

Mamma mia ragazzi, quì c'è solo l'imbarazzo della scelta ... ci vorrebbe una settimana non un giorno!!

Chiedo a will78: se tu avessi solo un giorno ed un allenamento medio ... quale giro "enduro" faresti??

Anche quello di Patr64 sembra molto bello! ;-)

grazie o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=4678]XR400R[/MENTION]: difficile dare un consiglio, si possono fare tre giri "a giornata" tra Massa e Bandite, e tutti molto molto belli. Parere personale: we lungo e farli tutti ;-)

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: quello che ti avrei proposto prevedeva appunto Cicalino, Canyon e PadrePio più La Pesta, sono un centinaio di metri di dislivello in più. Al limite se il numero di biker lo consente potremmo fare la prima salita in auto e poi alla fine del giro le recuperiamo...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fatemi sapere cosa volete fare, così mi organizzo e avverto anche i Cinti...
ci staimo caricando la traccia di patr64 ... l'idea è di fare quella con eventuali varianti che ci suggerirai in corso d'opera. La partenza/appuntamento sarà quindi da dove indica la traccia sugli itinerari.

Mòlle;6302067 ha scritto:
Diavoli tentatori.

Molle ... dai vieni anche te! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo