Info per giri sull'Amiata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
E che mi dite del bike park con le risalite su furgone che parte dal rifugio cantore ?
E' molto estremo ? Ci sono anche giri AM con servizio di risalita?
Qualcuno ha le tracce ?

grazie ?

noi siamo su domenica al bike park ... difficile c'è solo la dh (quella che parte dalla vetta e arriva da cantore) .... le altre due sono abbastanza semplici ( ma te come vai? ) molto bella quella di 7,5 km
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
noi siamo su domenica al bike park ... difficile c'è solo la dh (quella che parte dalla vetta e arriva da cantore) .... le altre due sono abbastanza semplici ( ma te come vai? ) molto bella quella di 7,5 km

ora andate a infestà anche la montagna con le vostre brutte facce e i vostri insopportabili modi :°°(: :omertà:. . . . ma perchè non state sul vostro montarozzo??? :nunsacci:


riportate anche il "Conte" e ripetere le eroiche gesta?
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
quella traccia che hai postato arriva hai ripetitori e ripercorre la stessa strada per tornare indietro ci sono ora dei sentieri per scendere come il Peppa Peag ...

metto la traccia pubblica a noi fà piacere se qualcuno ogni tanto passa a trovarci per i nostri sentieri ....


http://www.monteinbici.com/sarteano-peppa-sarteano.html

comunque io sono in zona un fine settimana si ed uno no :medita: fatti sentire ti accompagnamo noi se ti accontenti di andare piano :il-saggi:
se quando vuoi venire non sono in zona ti mando la traccia (se quella che ti ho linkato non si apre) o ti metto in contatto con Marco e Michele (abitano a Sarteano) loro escono tutti i fine settimana.

Per la zona Pietraporciana e Castiglioncello del Trinoro non ho la traccia anche se possiamo accompagnarti.

anche in quella zona ci sono qualche bel single, preparati e curati da Marco.

Ieri ho percorso la tua traccia. Bellissima! Piena di single scorrevoli e molto ben tenuti.
Un ringraziamento ai ragazzi che tengono puliti questi splendidi sentieri!
Hai altre tracce sempre in zona?
Grazie ancora
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Ieri ho percorso la tua traccia. Bellissima! Piena di single scorrevoli e molto ben tenuti.
Un ringraziamento ai ragazzi che tengono puliti questi splendidi sentieri!
Hai altre tracce sempre in zona?
Grazie ancora

nel sito che ti ho mandato www.monteinbici.com c'è anche la traccia della gran Fondo di Chianciano 2013 però non sò dirti come sia il percorso.
Come ti ho detto post indietro conosco bene anche la zona di Pietraporciana ma non ho tracce da poterti passare.

il sentiero che hai percorso per scendere dal Cetona ora parte più in alto proprio dalla Croce ma al momento in cui facemmo il giro, e di conseguenza la traccia era sempre in costruzione.

Mi fà piacere che ti sia divertito e di conseguenza ai "gustato" il nostro lavoro se capiti in zona fatti vivo che se anche io sono a Sarteano ci facciamo un giro insieme
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
nel sito che ti ho mandato www.monteinbici.com c'è anche la traccia della gran Fondo di Chianciano 2013 però non sò dirti come sia il percorso.
Come ti ho detto post indietro conosco bene anche la zona di Pietraporciana ma non ho tracce da poterti passare.

il sentiero che hai percorso per scendere dal Cetona ora parte più in alto proprio dalla Croce ma al momento in cui facemmo il giro, e di conseguenza la traccia era sempre in costruzione.

Mi fà piacere che ti sia divertito e di conseguenza ai "gustato" il nostro lavoro se capiti in zona fatti vivo che se anche io sono a Sarteano ci facciamo un giro insieme

Giovedì sera tornerò a bagni di s.filippo per fare, tempo permettendo, almeno un paio di uscite in mtb.
Volendo ripetere il monte cetona, avete la traccia nuova che parte dalla croce ?
La traccia della gf di chianciano ha un tratto con fondo chiuso (prima di castelluccio) che va aggirato su strada bianca, per il resto è molto bella e ricca di single track veloci.

Qualcuno ha altre tracce imperdibili in zona ??

Grazie 1000!
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Giovedì sera tornerò a bagni di s.filippo per fare, tempo permettendo, almeno un paio di uscite in mtb.
Volendo ripetere il monte cetona, avete la traccia nuova che parte dalla croce ?
La traccia della gf di chianciano ha un tratto con fondo chiuso (prima di castelluccio) che va aggirato su strada bianca, per il resto è molto bella e ricca di single track veloci.

Qualcuno ha altre tracce imperdibili in zona ??

Grazie 1000!

Ho parlato con colui che ha realizzato "manualmente" l' intera Peppa per adesso non c'è traccia gps però è disponibile ad accompagnarti. Ti mando il suo numero di cell per messaggio privato.
Ciao
Tamara
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
bravo!!!!! . . . . bella figura hai fatto!!!!!

prima contatti Marco gli dai appuntamento e poi non vai e non avverti!!! . . .

non ho parole . . :omertà:

Credevo di averlo avvertito via sms la sera prima che non andavo e mi sono accorto solo ora di aver inviato il messaggio ad un altro "marco mtb".
Che figuraccia...
Scusatemi!
 

Classifica mensile dislivello positivo