info su acquisto mtb front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steno81

Biker novus
1/6/09
2
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, sono stefano dalla provincia di verona, sono un nuovo iscritto di questo sito che ritengo molto completo.

E' circa un mese che stò girando un pò di negozi nel veronese...(grandis, bertolo, ciclomania ecc ecc)...

...fino a stasera dove sono passato in un negozio a parona, la ragazza, tra l'altro molto gentile, mi ha consigliato questa bicicletta

il modello è Lapierre tecnic 700

http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/sport-leisure-mtb/2009/TECNIC-700-1

Diciamo che le caratteristiche rispecchiano le mie esigenze ( la userei in giro per sterrati in lessinia)
Secondo voi com'è? è una buona bicicletta? avete altri modelli da consigliarmi? il mio bugets è 1000 euro max

Vi ringrazio anticipatamente.ciao
Stefano
 

833

Biker novus
2/6/09
1
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono stefano dalla provincia di verona, sono un nuovo iscritto di questo sito che ritengo molto completo.

E' circa un mese che stò girando un pò di negozi nel veronese...(grandis, bertolo, ciclomania ecc ecc)...

...fino a stasera dove sono passato in un negozio a parona, la ragazza, tra l'altro molto gentile, mi ha consigliato questa bicicletta

il modello è Lapierre tecnic 700

http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/sport-leisure-mtb/2009/TECNIC-700-1

Diciamo che le caratteristiche rispecchiano le mie esigenze ( la userei in giro per sterrati in lessinia)
Secondo voi com'è? è una buona bicicletta? avete altri modelli da consigliarmi? il mio bugets è 1000 euro max

Vi ringrazio anticipatamente.ciao
Stefano
si secondo me va molto bene per i tuoi obiettivi finali.......divertirti,anche io ho la tua stessa passione...lo sterrato duro solo che io ho una wistle 833 (assomiglia a grandi linee alla tua!!!!!!) ma lo pagata 460 euro....il prezzo di fabbrica!!!!!!!!!!!!!!
io fossi in te nn ci penserei + di una volta!!!!!!!!!prendila e divertiti più che puoi!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
 

polpava

Biker serius
Ciao a tutti, sono stefano dalla provincia di verona, sono un nuovo iscritto di questo sito che ritengo molto completo.

E' circa un mese che stò girando un pò di negozi nel veronese...(grandis, bertolo, ciclomania ecc ecc)...

...fino a stasera dove sono passato in un negozio a parona, la ragazza, tra l'altro molto gentile, mi ha consigliato questa bicicletta

il modello è Lapierre tecnic 700

http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/sport-leisure-mtb/2009/TECNIC-700-1

Diciamo che le caratteristiche rispecchiano le mie esigenze ( la userei in giro per sterrati in lessinia)
Secondo voi com'è? è una buona bicicletta? avete altri modelli da consigliarmi? il mio bugets è 1000 euro max

Vi ringrazio anticipatamente.ciao
Stefano
ciao fatti un giro a Bardolino li cè il negozio di Paola Pezzo chi meglio di lei puo consigliarti?! ho visto che 6 di verona io ho un appartamento a Bardolino sul lago di Garda e il negozio lo conosco ha anche ottimo usato se vuoi oppure guarda sul sito della full dinamicx .Cmq anche la bici che ti è stata consigliata è bellissima ma quanto costa?
 

steno81

Biker novus
1/6/09
2
0
0
Verona
Visita sito
ciao fatti un giro a Bardolino li cè il negozio di Paola Pezzo chi meglio di lei puo consigliarti?! ho visto che 6 di verona io ho un appartamento a Bardolino sul lago di Garda e il negozio lo conosco ha anche ottimo usato se vuoi oppure guarda sul sito della full dinamicx .Cmq anche la bici che ti è stata consigliata è bellissima ma quanto costa?

ciao, intanto vi ringrazio per le risposte datemi......la bicicletta in questione me la venderebbe a 990 euro.

Purtroppo mi ha detto che non ha la possibilità di fare grandi sconti però mi ha assicurato che la bici è molto buona...

chiaramente non essendo molto esperto ho preferito scrivere anche qui per sentire altre campane....

Cmq il negozio di Paola Pezzo mi mancava...preverò a fare un salto anche li allora

ps (di grandis cosa pensi tu??) perchè sento pareri contrastanti su questo negozio...
ciao
 

polpava

Biker serius
ciao, intanto vi ringrazio per le risposte datemi......la bicicletta in questione me la venderebbe a 990 euro.

Purtroppo mi ha detto che non ha la possibilità di fare grandi sconti però mi ha assicurato che la bici è molto buona...

chiaramente non essendo molto esperto ho preferito scrivere anche qui per sentire altre campane....

Cmq il negozio di Paola Pezzo mi mancava...preverò a fare un salto anche li allora

ps (di grandis cosa pensi tu??) perchè sento pareri contrastanti su questo negozio...
ciao
non lo conosco ho visto il sito ora ma è grandissimo pero sinceramente non lo conosco
 

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti, sono stefano dalla provincia di verona, sono un nuovo iscritto di questo sito che ritengo molto completo.

E' circa un mese che stò girando un pò di negozi nel veronese...(grandis, bertolo, ciclomania ecc ecc)...

...fino a stasera dove sono passato in un negozio a parona, la ragazza, tra l'altro molto gentile, mi ha consigliato questa bicicletta

il modello è Lapierre tecnic 700

http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/sport-leisure-mtb/2009/TECNIC-700-1

Diciamo che le caratteristiche rispecchiano le mie esigenze ( la userei in giro per sterrati in lessinia)
Secondo voi com'è? è una buona bicicletta? avete altri modelli da consigliarmi? il mio bugets è 1000 euro max

Vi ringrazio anticipatamente.ciao
Stefano

Ciao,

la bici che hai postato ha un buon montaggio, ottimo per iniziare!

..se hai un decathlon vicino potresti, tuttavia, farti anche un giro e dare un'occhiata alla rr8.1: praticamente gli stessi componenti della lapierre con un prezzo decisamente migliore (€ 699,00).
Usando la funzione "cerca" sul forum, ti renderai conto che la rr8.1 è da tutti indicata come la miglior soluzione per rapporto qualità/prezzo.

buona scelta!
 

Classifica mensile dislivello positivo