Inserimento inserzioni sul mercatino.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti, ho già chiesto sul post NUOVO MERCATINO" ma nessuno risponde. Come faccio a mettere inserzioni sul VECCHIO MERCATINO? ne vedo apparire continuamente, mentre se voglio inserirne vengo dirottato al nuovo in default. Grazie
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ciao a tutti, ho già chiesto sul post NUOVO MERCATINO" ma nessuno risponde. Come faccio a mettere inserzioni sul VECCHIO MERCATINO? ne vedo apparire continuamente, mentre se voglio inserirne vengo dirottato al nuovo in default. Grazie
In teoria da gennaio scompare il vecchio.. le nuove inserzioni che vedevo io sono tutte da parte di negozi..
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Boh.. non saprei.. forse da PC? Comunque come ti ho già detto a giorni il vecchio mercatino dovrebbe sparire.. quindi metteresti in annuncio che dura poco.. caricalo direttamente sul nuovo e ciao..
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Boh.. non saprei.. forse da PC? Comunque come ti ho già detto a giorni il vecchio mercatino dovrebbe sparire.. quindi metteresti in annuncio che dura poco.. caricalo direttamente sul nuovo e ciao..
Cercavo un admin che me lo spiegasse ma non appare nessuno. Il nuovo? No grazie, illeggibile....
 

Classifica mensile dislivello positivo